|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/13/2003 Posts: 0
|
ciao a tutti!ho installato nero6 ma non riesco ad usarlo!devo masterizzare un divx che ho in memoria sul pc e devo portarlo su cd!!come devo fare??grazie a tutti. p.s:non so proprio come partire!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/20/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao a tutti!ho installato nero6 ma non riesco ad usarlo!devo masterizzare un divx che ho in memoria sul pc e devo portarlo su cd!!come devo fare??grazie a tutti. p.s:non so proprio come partire! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 12/20/2003 Posts: 0
|
ciao ,x masterizzare un dvz , fare la seguente, apri nero vai ad l'icona (con la scritta SVCD)aprila ed poi passalo ad express (in alto con l'icona con il fuoco )arrivato li ti dice di aggiungere il file allora prendi il film è lo trascini li arrivato a questo punto nero incomincia la codifica ,basta aspettare (circa 1.30) ed basta cosi' finita la codifica vai avanti ,(dimenticavo il cd . se il film supera i 700kb ti ci vuole un cd da 800MB non lo dimenticare altrimenti sei punto e accapo (come o fatto io )spero che questo aiuto ti basti senno . fammi sapere ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Fai un safari su www.divxdoor.it utile.
|
|
Guest |