Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Che sito è? Opzioni
fiscardo
Inviato: Saturday, January 01, 2011 7:06:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/30/2004
Ho trovato in rete questo sito, anche se ce ne sono altri simili, volevo chiedere a chi lo conosce di che cosa si tratta.

http://www.downloadkeeper.com/

Sembrerebbe una sorta di sito scaricatutto, compreso ultimi programmi scraccati,films etc. Pagando un'iscrizione si prende un pò ditutto... sbaglio?Think
Sponsor
Inviato: Saturday, January 01, 2011 7:06:57 PM

marignaro
Inviato: Saturday, January 01, 2011 7:21:06 PM

Iscritto dal : 10/18/2008
Ciao, non so di cosa si tratta, ho provato ad entrare ma il mio WOT è diventato tutto rosso segnalandolo come scadente, pertanto ho rinunciato.

Ciao

Mario.

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
pidue
Inviato: Saturday, January 01, 2011 8:00:41 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Io lascerei perdere.
Leggi qui.
http://www.mywot.com/it/scorecard/downloadkeeper.com/comment#comment

fiscardo
Inviato: Sunday, January 02, 2011 2:23:03 PM

marignaro ha scritto:
Ciao, non so di cosa si tratta, ho provato ad entrare ma il mio WOT è diventato tutto rosso segnalandolo come scadente, pertanto ho rinunciato.

Ciao

Mario.

Ho scaricato WOT per opera ma non so come installarlo!! Mi chiede di essere aperto con un programma ma non succede nulla!!!Think
meme1580
Inviato: Sunday, January 02, 2011 2:24:40 PM

Iscritto dal : 3/25/2008
Angel Wot o non Wot stai alla larga da quel sito!
old_bilodiego
Inviato: Sunday, January 02, 2011 2:54:54 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
Sono andato su quel link appena chiuso il browser, avira mi ha segnalato:
infected page web htlm,in automatico me lo mette in quarentena,ma ovviamnente l'ho eliminato.
Bilodiego
a.roselli
Inviato: Sunday, January 02, 2011 3:09:52 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Quando su un sito non puoi scaricare nulla senza registrarti si tratta sicuramente di fregatura, evitare tutti i siti di questo genere, sono trappole per lo spamming.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

esafluoruro
Inviato: Sunday, January 02, 2011 8:50:47 PM

Iscritto dal : 8/19/2005
fiscardo ha scritto:
marignaro ha scritto:

Ciao

Mario.

Ho scaricato WOT per opera ma non so come installarlo!! Mi chiede di essere aperto con un programma ma non succede nulla!!!Think

wot funzione solo su opera 11 e viene gestito come estensione, puoi scaricarlo dal sito di wot o dal sito delle estensioni di opera, in ogni caso si installa a browser aperto, che problema riscontri?
fiscardo
Inviato: Thursday, January 06, 2011 4:52:04 PM

esafluoruro ha scritto:
fiscardo ha scritto:
marignaro ha scritto:

Ciao

Mario.

wot funzione solo su opera 11 e viene gestito come estensione, puoi scaricarlo dal sito di wot o dal sito delle estensioni di opera, in ogni caso si installa a browser aperto, che problema riscontri?

Tutto ok, il wot va installato sulla versione 11 di opera. Ne avevo una precedente... ecco l'inghippo!!!
Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme