|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/30/2004 Posts: 43
|
Ho trovato in rete questo sito, anche se ce ne sono altri simili, volevo chiedere a chi lo conosce di che cosa si tratta. http://www.downloadkeeper.com/Sembrerebbe una sorta di sito scaricatutto, compreso ultimi programmi scraccati,films etc. Pagando un'iscrizione si prende un pò ditutto... sbaglio?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao, non so di cosa si tratta, ho provato ad entrare ma il mio WOT è diventato tutto rosso segnalandolo come scadente, pertanto ho rinunciato.
Ciao
Mario.
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
marignaro ha scritto:Ciao, non so di cosa si tratta, ho provato ad entrare ma il mio WOT è diventato tutto rosso segnalandolo come scadente, pertanto ho rinunciato.
Ciao
Mario. Ho scaricato WOT per opera ma non so come installarlo!! Mi chiede di essere aperto con un programma ma non succede nulla!!!
|
|
Iscritto dal : 3/25/2008 Posts: 170
|
Wot o non Wot stai alla larga da quel sito!
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Sono andato su quel link appena chiuso il browser, avira mi ha segnalato: infected page web htlm,in automatico me lo mette in quarentena,ma ovviamnente l'ho eliminato. Bilodiego
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Quando su un sito non puoi scaricare nulla senza registrarti si tratta sicuramente di fregatura, evitare tutti i siti di questo genere, sono trappole per lo spamming. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
fiscardo ha scritto:marignaro ha scritto:Ciao, non so di cosa si tratta, ho provato ad entrare ma il mio WOT è diventato tutto rosso segnalandolo come scadente, pertanto ho rinunciato.
Ciao
Mario. Ho scaricato WOT per opera ma non so come installarlo!! Mi chiede di essere aperto con un programma ma non succede nulla!!! wot funzione solo su opera 11 e viene gestito come estensione, puoi scaricarlo dal sito di wot o dal sito delle estensioni di opera, in ogni caso si installa a browser aperto, che problema riscontri?
|
|
|
esafluoruro ha scritto:fiscardo ha scritto:marignaro ha scritto:Ciao, non so di cosa si tratta, ho provato ad entrare ma il mio WOT è diventato tutto rosso segnalandolo come scadente, pertanto ho rinunciato.
Ciao
Mario. Ho scaricato WOT per opera ma non so come installarlo!! Mi chiede di essere aperto con un programma ma non succede nulla!!! wot funzione solo su opera 11 e viene gestito come estensione, puoi scaricarlo dal sito di wot o dal sito delle estensioni di opera, in ogni caso si installa a browser aperto, che problema riscontri? Tutto ok, il wot va installato sulla versione 11 di opera. Ne avevo una precedente... ecco l'inghippo!!! Grazie
|
|
Guest |