|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
A tutti i ragazzi, vecchi e giovani del Forum......BUON ANNO.....Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Buon Anno anche a te.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ricambio:Buon anno anche a te.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Auguroni Chiarapini e buon anno nuovo sperando che porti con se, nell'ordine, la legge delle tre "S": Salute, Serenità, Soldi.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
marignaro ha scritto:Auguroni Chiarapini e buon anno nuovo sperando che porti con se, nell'ordine, la legge delle tre "S": Salute, Serenità, Soldi. Ciao Mario Hei vecchietto alla tua età cosa ne fai dei soldi...EHEHEH. Ciao ragazzo e Buon anno a tutti.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
cbbusto ha scritto:marignaro ha scritto:Auguroni Chiarapini e buon anno nuovo sperando che porti con se, nell'ordine, la legge delle tre "S": Salute, Serenità, Soldi. Ciao Mario Hei vecchietto alla tua età cosa ne fai dei soldi...EHEHEH. Ciao ragazzo e Buon anno a tutti. Ciao Claudio: intanto continuo a pagare le spese di ristrutturazione ed i capricci mobiliari di mia moglie, e poi ci sono i nipoti che vorrei tanto non dovessero, per il futuro che abbiamo loro lasciato, arrancare tutta la vita per creare una famiglia, una casa etc. Per me ormai i soldi hanno una valenza virtuale e solo, come detto prima, per un futuro migliore per i mie figli e nipoti. Sai che da piccolo sognavo di vincere alla lotteria o al totocalcio per dare tutti i soldi ai miei genitori che vedevo arrovellarsi per arrivare a fine mese? Un grande abbraccio Claudio ed un sereno anno nuovo anche per te VECCHIO amicone. Ciao Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
a proposito di capodanno: ogni anno lo festeggio nelle piazze europee. vienna, berlino, budapest. praga, parigi ecc. quest'anno ho voluto festeggiarlo a milano. che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! piazza duomo, via dante, piazza castello erano solo un teatro di guerra, tiravano petardi in mezzo alle gambe e francamente per un momento ho pensato di essere a tunisi o kabul , tra i botti e gli extracomunitari mi sono sentito uno straniero nella mia città. non un palco, non uno spettacolo ma solo sparatorie assordanti e pericolose. ma quella str...za di sindaco moratti che predica tanto per una città all'avanguardia dov'era???
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
giza ha scritto:a proposito di capodanno ..... ma quella str...za di sindaco moratti che predica tanto per una città all'avanguardia dov'era??? Usa l'immaginazione. ..
|
|
Guest |