Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

masterizzatore non adatto? Opzioni
maxfernando
Inviato: Thursday, December 30, 2010 7:35:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2010
Posts: 36
ho cambiato il masterizzatore del mio notebook xkè non funzionava +, avevo toshiba ke finkè è durato andava molto bene. non ho trovato lo stesso modello xkè era ide (il mio notebook è del 2006) e da + parti mi hanno detto ke è 1 attacco obsoleto. sono riuscito a trovare OPTIARC con molte meno funzioni del precedente (ad es. masterizza i cd solo a 10x e i dvd a 4x e 2x). mi succede con il cd masterizzato di ubuntu ke mi dice (qnd lo inserisco x provare Ubuntu Live): "windows disco non presente" e poi "Exception Processing Message c0000013 Parameters 75b1bf7c 4 75b1bf7c 75b1bf7c". vuol dire ke il masterizzatore non riconosce qst tipo di disco anke se lo ha masterizzato in precedenza? (con Nero)
grazie dell'aiuto
ciao a tutti
Sponsor
Inviato: Thursday, December 30, 2010 7:35:54 PM

 
cbbusto
Inviato: Monday, January 03, 2011 11:22:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
xkè + ke finkè xkè ke qnd qst anke questo è quello che hai scritto, che lingua è ?
Sarà difficile che qualcuno possa risponderti, è così difficile scrivere in modo chiaro ????????? Not talking Pray
crilupa
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 7:37:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
Mamma mia che difficile e fastidio leggere e comprendere certi scritti!
L'attacco IDE e inequivocabilmente superato mentre ora si usano i SATA; non ho però mai visto l'attacco di un notebook.
Purtroppo con la tecnologia già 4 anni sono tanti e bisogna accontentarsi.
Forse cercando un pò più in giro nei negozi di elettronica (poi dipende dove abiti) oppure su internet trovavi un hardware più performante.
Hai messo il ponticello (sempre che ci sia per i notebook) su master? Forse il problema che non viene riconosciuto è quello.
wolfestein
Inviato: Tuesday, January 04, 2011 3:37:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
Gli Optiarc(Sony) purtroppo non sono un gran che come masterizzatori specialmente la serie 7xxxx,ne ho uno modello 7170A che mi ha deluso moltissimo,da Sony mi aspettavo di meglio.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.