Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

adobe flash player e controsensi Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, December 29, 2010 6:00:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, su' certe cose proprio non riesco a ragionarci, navigando con opera, alcuni siti(anche libero) mi richiede l'installazione di adobe flash player, io accetto, ma quando lo sto' per installare mi dice che il programma non e' compatibile con opera, quindi sara' installato quando chiudero' opera, la chiudo, lancio ie8 e installo il flash player, ma poi rientro con opera e mi viene richiesto di nuovo, beh io non capisco questo strano comportamento.
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 29, 2010 6:00:28 PM

miticoalex
Inviato: Wednesday, December 29, 2010 6:08:27 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
pokerdassi ha scritto:
mi richiede l'installazione di adobe flash player, io accetto, ma quando lo sto' per installare mi dice che il programma non e' compatibile con opera

Non'è compatibile,lo hai anche scritto.ciao

sioux
Inviato: Wednesday, December 29, 2010 7:00:26 PM

Iscritto dal : 1/5/2008
Salve

Usi Opera 11?
Parlano di un problema molto simile al tuo su questo link:
http://my.cn.opera.com/community/forums/topic.dml?id=854122

Un tale Choope (post del 24. December 2010, 03:00:09) propone una raffica di possibili soluzioni.
La n°3 sembra avere funzionato; cioè obbligare Opera a creare ex-novo un file operaprefs.ini :
Traduzione libera:
"Prova a rinominare il file operaprefs.ini per esempio come oldoperaprefs.ini. (Questa operazione dovrà essere fatta con Opera chiuso). Il percorso del file può essere preventivamente trovato tramite il pulsante Aiuto >> Informazioni posto sulla barra superiore di Opera o digitando opera:about nella barra d'indirizzi di Opera. Dopo avere rinominato il file, riavviare Opera e un nuovo file operaprefs.ini verrà creato."

Da notare che le impostazioni del browser torneranno ad essere quelle di default.
Sperando ti possa aiutare...

Bye.
esafluoruro
Inviato: Wednesday, December 29, 2010 8:44:07 PM

Iscritto dal : 8/19/2005
Prova ad andare sul sito di adobe, per verificare che il flash player per opera sia installato correttamente
Oppure prova direttamente a disinstallare il flash player con il suo tool http://kb2.adobe.com/cps/141/tn_14157.html
e poi reinstallalo, controlla che sia la versione per opera
cbbusto
Inviato: Wednesday, December 29, 2010 10:45:49 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Devi installare il Flash Player per Opera, scaricalo da QUI al passaggio 1 scegli il S.O. e al passaggio 2 scegli flash player per other browsers.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme