Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ATI Catalyst Control Center - Select a Language - COME ??? Opzioni
Federico31
Inviato: Wednesday, December 29, 2010 4:51:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/24/2005
Posts: 128
Sul mio computer è installato MS Windows XP Professional 32-bit SP3 e ATI Radeon HD 4300/4500 Series con ATI Catalyst Cointrol Center Version 2010.0706.2128.36662.
Quest'ultimo - che è in inglese - alla voce Preferences evidenzia la schermata Select a Language in cui figurano numerose lingue da selezionare.
Cliccando su italiano e dando l'OK non si apre il tasto Apply e quindi il cambio di lingua sull'intero Control Center non avviene come in teoria dovrebbe succedere.
Ho fatto varie ricerche e - secondo l'opinione di alcuni esperti (non meglio identificati) - il problema è dovuto al fatto che nel mio Control Center non è installato il plugin per cambio di lingua, che è molto utile per effettuare il settaggio dell'intero sistema.
Sia sul sito di AMD.com che in altri non sono riuscito a trovare tale plugin per scaricarlo e rimediare al problema che ho evidenziato.
Qualche esperto in materia saprebbe darmi dei suggerimenti ?
Grazie per l'attenzione. Federico13 d'oh!

Sponsor
Inviato: Wednesday, December 29, 2010 4:51:04 PM

 
thorr
Inviato: Wednesday, December 29, 2010 6:01:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/17/2010
Posts: 309
Federico31 ha scritto:
Sul mio computer è installato MS Windows XP Professional 32-bit SP3 e ATI Radeon HD 4300/4500 Series con ATI Catalyst Cointrol Center Version 2010.0706.2128.36662.
Quest'ultimo - che è in inglese - alla voce Preferences evidenzia la schermata Select a Language in cui figurano numerose lingue da selezionare.
Cliccando su italiano e dando l'OK non si apre il tasto Apply e quindi il cambio di lingua sull'intero Control Center non avviene come in teoria dovrebbe succedere.
Ho fatto varie ricerche e - secondo l'opinione di alcuni esperti (non meglio identificati) - il problema è dovuto al fatto che nel mio Control Center non è installato il plugin per cambio di lingua, che è molto utile per effettuare il settaggio dell'intero sistema.
Sia sul sito di AMD.com che in altri non sono riuscito a trovare tale plugin per scaricarlo e rimediare al problema che ho evidenziato.
Qualche esperto in materia saprebbe darmi dei suggerimenti ?
Grazie per l'attenzione. Federico13 d'oh!



Se non vado errato il plugin è contenuto nel software stesso. Dovresti provare a disinstallare il CC e reinstallarlo di nuovo.




P.S: CC = Controll Center.
Federico31
Inviato: Wednesday, December 29, 2010 6:19:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/24/2005
Posts: 128
L'ho già fatto più di una volta ma non cambia nulla ! Anzi la prima volta è scomparso addirittura l'elenco delle lingue ed è rimasto solo l'inglese !
thorr
Inviato: Wednesday, December 29, 2010 6:31:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/17/2010
Posts: 309
Federico31 ha scritto:
L'ho già fatto più di una volta ma non cambia nulla ! Anzi la prima volta è scomparso addirittura l'elenco delle lingue ed è rimasto solo l'inglese !


Scusa l' indiscrezione ma a cosa ti serve il CC. SOno anni che utilizzo schede ATI e nonn ho mai installato il CC perchè è pesante e, per me ovviamente, è poco pratico.
Nell' aggiornare i driver mi limito solo ai driver video che reputo importanti. Ma questo è solo un mio pensiero. Angel
Federico31
Inviato: Wednesday, December 29, 2010 7:01:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/24/2005
Posts: 128
Hai ragione ! Il CC è pesante ma il compuer è nuovo e non è come il vecchio dove avevo poco spazio libero. Inoltre ritengo che almeno per alcuni settaggi sia utile leggerli in italiano per capire bene come vanno fatti e non fare casini.
Riguardo al famoso plugin in una guida sulla configurazione di ATI Control Center pubblicata da Forum Zone.it ho letto che: "Select a language permette di cambiare la lingua del CCC (se avete installato il plugin corrispondente)". Per tale motivo ritengo che non sia compreso nel CC che ho trovato già in installato sul mio nuovo pc.
Ti ringrazio dell'interessamento.
cbbusto
Inviato: Saturday, January 01, 2011 4:57:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Il Catalyst Control Center è molto importante perchè ti permette di configurare le varie impostazioni della scheda video, se poi uno non lo usa sono affari suoi, esiste la lingua italiana.
QUI trovi gli ultimi drivers per
la tua scheda video, l'ultima vs del Catalyst è la 10.12 del 13-12-2010, scarica la Catalyst Software Suite, se non comprende la lingua italiana vai in Individuals Downloads e scarica il CCC con la lingua italiana.
Per l'installazione rimuovi prima i vecchi driver e poi installa i nuovi.
Se hai poroblemi scrivi pure, Ciao.
Federico31
Inviato: Sunday, January 02, 2011 12:39:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/24/2005
Posts: 128
cbbusto ha scritto:
Il Catalyst Control Center è molto importante perchè ti permette di configurare le varie impostazioni della scheda video, se poi uno non lo usa sono affari suoi, esiste la lingua italiana.
QUI trovi gli ultimi drivers per
la tua scheda video, l'ultima vs del Catalyst è la 10.12 del 13-12-2010, scarica la Catalyst Software Suite, se non comprende la lingua italiana vai in Individuals Downloads e scarica il CCC con la lingua italiana.
Per l'installazione rimuovi prima i vecchi driver e poi installa i nuovi.
Se hai poroblemi scrivi pure, Ciao.


Ciao cbbusto,
ho fatto esattamente come tu mi hai indicato e ho risolto il problema !
Sei stato molto gentile e ti ringrazio. Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.