|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/16/2010 Posts: 147
|
Salve ragazzi, volevo segnalarvi un grazioso programma per piattaforma windows che permette di sfogliare sul proprio PC (quindi non si tratta di apps web 2.0 come Issuu) file .pdf come una normale rivista cartacea. Il programma freeware ma in lingua inglese (anche se mooolto intuitivo) lo trovate quì. Mi e Vi chiedevo se esistono programmi simili pure per ubuntu.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao ragazzi,ho letto del software suggerito da johnnybravo ,e per l'occasione vi chiedo, qualcuno di voi lo ha già usato?
|
|
|
provato e funziona alla grande. Su ubuntu ho cercato di farlo partire con wine ... ma nulla quì una piccola guida per l'installazione e l'utilizzo.
|
|
|
Johnny, è vero che è affamato di ram?
|
|
|
johnnybravo ha scritto:provato e funziona alla grande. Su ubuntu ho cercato di farlo partire con wine ... ma nullaquì una piccola guida per l'installazione e l'utilizzo. rettifico con wine gira.... per adesso ps: per il dispendio ram dal task manager non si notano particolari picchi ... in fondo è un programmino piccolo
|
|
|
johnnybravo ha scritto: ps: per il dispendio ram dal task manager non si notano particolari picchi ... in fondo è un programmino piccolo
Grazie ,lo installerò a breve.ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Guest |