|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/14/2004 Posts: 65
|
Ciao a tutti, ho un problema di questo genere: avevo 2 stampanti collegate con cavo parallelo e collegate ad un deviatore. Ora una delle due si è guastata e l'ho sostituita con un'altra che però è collegata in una porta USB. Però quanto devo stampare su quest'ultima, mi stampa mezza pagina e poi esce la scritta "USB non riconosciuta" e smette di stampare e nell'iconina sotto dice che è scollegato. Qualcuno sà dirmi cosa devo fare? Grazie mille Valeria
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Hai provato a staccare la stampante con cavo parallelo? Forse i due vanno in conflitto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho provato, stampa 2/3 pagine e mezzo poi si ferma!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Le stampanti hanno tutte un loro software per la stampa, dimmi marca e modello della nuova e il S.O. che usi. Ciao
|
|
|
La nuova è una Brother DCP-J715W ed uso Windows XP. Grazie
|
|
|
leli55 ha scritto:La nuova è una Brother DCP-J715W ed uso Windows XP. Grazie QUI trovi i drivers e il pacchetto software completo della tua stampante per XP, volendo puoi scaricare solo i sw che ti interessano, vedi più sotto nella pagina, controlla la vs se è uguale a quella installata, leggi anche le informazioni. Ciao
|
|
|
Ciao, ho risolto! Il problema era il cavo USB troppo lungo (5 mt.) quindi probabilmente perdeva il segnale. Ho spostato la stampante + vicino al PC e messo un cavo + corto (1,50 mt.) e funziona. Grazie a tutti e Buon anno. Valeria
|
|
|
leli55 ha scritto:Ciao, ho risolto! Il problema era il cavo USB troppo lungo (5 mt.) quindi probabilmente perdeva il segnale. Ho spostato la stampante + vicino al PC e messo un cavo + corto (1,50 mt.) e funziona. Grazie a tutti e Buon anno. Valeria Ciao valeria e buon anno anche a te.
|
|
Guest |