|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, vorrei scaricare un file che purtroppo per la mia connessione e' un po' troppo grosso, io scarico a 140-160kbps, il file e' di 2,3gb, ci metterei troppo, cosi' ho deciso di scaricare un download manager, che permette di scaricare i file in piu' riprese(un po' oggi, un po' domani e cosi' via), ho scaricato idm(internet download manager), solo che non capisco come funziona. se oggi scarico 400mb, domani quando voglio continuare a scaricare devo andare prima sul sito da dove sto' prelevando il file oppure basta che schiaccio resume download da idm?
inoltre in idm c'e' la funzione "pianifica", se pianifico i download a ore notturne e' logico che il pc deve essere acceso? giusto? scusate la niubbagine.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
pokerdassi ha scritto:ciao, vorrei scaricare un file che purtroppo per la mia connessione e' un po' troppo grosso, io scarico a 140-160kbps, il file e' di 2,3gb, ci metterei troppo, cosi' ho deciso di scaricare un download manager, che permette di scaricare i file in piu' riprese(un po' oggi, un po' domani e cosi' via), ho scaricato idm(internet download manager), solo che non capisco come funziona. se oggi scarico 400mb, domani quando voglio continuare a scaricare devo andare prima sul sito da dove sto' prelevando il file oppure basta che schiaccio resume download da idm?
inoltre in idm c'e' la funzione "pianifica", se pianifico i download a ore notturne e' logico che il pc deve essere acceso? giusto? scusate la niubbagine. Prima di scaricare SW del quale non si conosce l' uso sarebbe meglio chiedere quale è più indicato, magari in italiano, al tuo caso così andresti a colpo sicuro.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Salve Pokerdassi Ti lascio questo link, è una guida recente per I.D.M che sembra fatta con cura. - Per continuare a scaricare un download interrotto, ci dovrebbe essere il pulsante "Riprendi". - Se pianifichi azioni "by Night", il PC dovrà naturalmente essere acceso. http://vario.forumcommunity.net/?t=42325959Yop.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
sto' scaricando, e' piu' facile di come puo' sembrare.
|
|
Guest |