|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Mi dite quanti di voi sono condannati ad avere la suocera a pranzo ogni Natale di ogni anno, da qui all'eternità?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
..... ti consiglio di postare ....nella sezione virus ... :O)))))
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Commenta:"quanti di voi sono condannati ad avere la suocera a pranzo ogni Natale di ogni anno" Mia suocera -una donna squisita- ha partecipato solo al primo. ==>> [.]
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Io non ho problemi, scapolo sono :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
e' tutta invidia la tua caro Alfonso
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Io, da anni ormai; il bello è che ha 4 figli e noi siamo gli unici ad invitarla con marito Poi parla tutto il pranzo di malattie varie con mia madre La suocera se ne è andata via alle 16,00 ciucca (un litro di rosso) e parlante all'infinito. Sono troppo buono...oppure, come si dice a Brescia, coiò?
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
pidue ha scritto:Mi dite quanti di voi sono condannati ad avere la suocera a pranzo ogni Natale di ogni anno, da qui all'eternità? La mia è tranquillamente sistemata (in bara di mogano) da anni. Potresti anticipare gli eventi ...
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
pidue ha scritto:Mi dite quanti di voi sono condannati ad avere la suocera a pranzo ogni Natale di ogni anno, da qui all'eternità? Cerca di considerare la cosa sotto il suo aspetto più positivo, vale a dire: fin che la vedi (tua suocera), da un certo punto di vista per te è un buon segno. E, poi, suvvia, 3-4 orette assieme rendono più felice lei e possono farti guadagnare punti Pro Paradiso. Certo che voi maschi avete sempre da brontolare... siete peggio delle esseuocieerree (ho fatto lo spelling, tutto qui) Bye
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ha mangiato e bevuto come una porca, poi ha detto che quest'anno niente regali di Natale. In cambio ha sganciato 300 € a mia figlia. Allora ho chiuso un occhio. :-)
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Suvvia, è Natale. L'ho festeggiato con la mia Marta e con mia suocera che è stata bravissima; mi ha regalato anche un ovetto caldo caldo ... Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
azzurrag ha scritto:Cerca di considerare la cosa sotto il suo aspetto più positivo, vale a dire: fin che la vedi (tua suocera), da un certo punto di vista per te è un buon segno. E, poi, suvvia, 3-4 orette assieme rendono più felice lei e possono farti guadagnare punti Pro Paradiso. Certo che voi maschi avete sempre da brontolare... siete peggio delle esseuocieerree (ho fatto lo spelling, tutto qui) Bye Certe visioni sono un brutto segno (sapessi la gioia che proviamo quando la mattina vediamo una collega, nel piano aleggia un alone..........denso). E che ci va a fare in paradiso ???? Non ci trova nessuno ( al 99%).
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
.....ehi non dimenticate una cosa importante...anche voi diventerete suoceri....allora si ...che rideranno gli altri
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
ottavia4 ha scritto:.....ehi non dimenticate una cosa importante...anche voi diventerete suoceri....allora si ...che rideranno gli altri Ehm...veramente pidue cercava un pò di conforto, e di solidarietà.... Io non ho la suocera, per cui non capirò mai, come ci si trova in quella situazione. Però la moglie dice, che sarebbe servita la nonna, al bimbo.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Boh, sinceramente non vi capisco, il problema non é certo una volta all'anno per un pranzo o cena che dir si voglia, é durante tutto l'anno che so c...i
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
pidue ha scritto:Mi dite quanti di voi sono condannati ad avere la suocera a pranzo ogni Natale di ogni anno, da qui all'eternità? Mia moglie. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Per me mia suocera è la seconda mamma.Una simpatica nonna che i miei figli adorano benchè siano delle persone adulte ormai. Fossero tutte così le suocere!!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
bha ....wolf ...... forse il tuo è un falso positivo :O)))))
|
|
Guest |