Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 103
|
Buongiorno, chiedo aiuto a risolvere quanto segue: ho chiuso il contratto con telecom attivando con teletu. Il modem router di alice è il gate w2+ (VELA) di mia proprietà e che quindi mi rimane. La teletu come da contratto mi fornisce un modem router ma non wireless. Vorrei quindi avere la possibilità di mantenere la connettività che ho attualmente con più macchine. Nella fattispecie ho 3 PC collegati in rete con cavo ethernet, più una stampante sempre in ethernet e poi il segnale WiFi che mi permette la connettività con i portatili ed anche con la Wii di mia figlia. Attualmente in attesa che mi arrivi il modem di Teletu con annesso Cd di configurazione, sono riuscito comunque a sfruttare il modem di telecom, semplicemente togliendo la card che si inserisce nell'apposita feritoia, dalla quale ovviamente prende in questo modo i parametri telecom per l'avvio automatico, ed invece inserendo user name e password già fornitami da teletu, di volta in volta dal PC che si connette, ma questo non mi consente la connessione di più PC contemporaneamente. Vorrei quindi sapere come potrò collegare il tutto sfruttando il modem router di Teletu che mi arriverà e che sicuramente si autoconfigurerà con la prima istallazione e poi il modem telecom per il segnale Wireless. Ciao e grazie Roberto
|