|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/30/2004 Posts: 43
|
Vorrei un modem router wireless... insomma ne ho uno che non mi permette di fare quello che voglio. Dunque a me interessa un modem completo che, possibilmente con spiegazioni in italiano, abbia il controllo di chi sta collegato nel senso che sono in grado di vedere chi c'è e disabilitarlo all'occorrenza. Che abbia una interfaccia che permetta di inserire in wireless sia a tempo che inserirlo e disinserirlo quando voglio. Non dico della regolazione potenza wireless perchè sarebbe troppo!! il tp link? quali modelli? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@: che sappia fare il caffè no quello che chiedi non è inposibile ma si fà pagare , un senplice router giocattolo .. ma quanto è il tuo baget max ? una marca d-link il modello :-) dipende dai tuoi € tutto è permesso
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Anche i semplici router hanno le funzioni richieste da fiscardo,come il mio NetGear DG834G. Installazione in italiano. I computer collegati saranno quelli a cui il gestore avrà dato la chiave di rete per connettersi. Possibilità di stabilire giorni\ore di connessione.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
E' un router avanzato ma per le sue caratteristiche ha un prezzo troppo basso(a meno che non sia un asta al rialzo)e non dice se il manuale di installazione è in italiano.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@:non è che sia difficile configurare una rete, un senplice cd ti configura un router il resto lo devi far manualmente nelle rispettive pagine,di configurazione , credo che il 1 modello che ti è stato consigliato sia più idoneo .. ps: in ogni caso presumo che sia in grado di configurare una --> "rete ad hoc"<-- la tua sicurezza wifi dipende dalla sua configurazione ebay può essere un mezzo per fare buoni affari ocio al venditore
|
|
|
Trovato ed acquistato TP-link TD-W8960N wireless 300Mbps Che bomba!!!
|
|
Guest |