Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per Alfonso: Partition Wizard Opzioni
azzurrag
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 12:43:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Alfonso, mi scuso in anticipo se il software lo conosci già o ti è già stato segnalato. Non riesco a ricordare tutto :-)

C'è anche questo software per partizionare sistemi Windows. La versione Home per uso personale è gratuita.

Trattasi di Partition Wizard, del quale ho letto qui: http://www.programmifree.com/categorie/partizioni.htm

Ciao :-)
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 12:43:04 AM

a.roselli
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 11:12:02 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ovviamente lo conosco e l'ho già testato, non mi ricordo con esattessa quale ma dovrebbe dare problemi di ripristino

http://www.partitionwizard.com/free-partition-manager.html

altro programma simile è Todo Backup testato di recente che da problemi nel ripristino della copia, speriamo che la nuova versione 2 ora in Beta li risolva

http://www.todo-backup.com/

Al momento è meglio utilizzare Acronis True Image per win9.x/XP e Macrium Reflect per windows Vista/7.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

miticoalex
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 1:04:13 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Alfonso ,scusa l'intromissione ,ma se parliamo di backup ,forse dovresti dare un occhiata a Paragon Backup & Recovery :

http://www.paragon-software.com/home/db-express/ .

A proposito complimenti per il nuovo avatar,non avrai mica trovato l'elisir di eterna giovinezza!!!!

a.roselli
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 2:56:00 PM

Ciao miticoalex, ho provato da tempo anche questo con problemi, altrimenti lo avrei già segnalato, aspettiamo versioni successive.

Quando sono nato avevo 80 anni, ringiovanisco nel tempo :o)

azzurrag
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 3:33:49 PM

Per Partition Wizard mi ero focalizzata più sull'aspetto del partizionamento che del backup.

Comunque Aiutamici è già provvista per entrambi.

Buon lavoro :-)
miticoalex
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 4:07:35 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
a.roselli ha scritto:
Quando sono nato avevo 80 anni, ringiovanisco nel tempo :o)

Interessante direi,dunque dopo Il curioso caso di Benjamin Button ,abbiamo il bellissimo caso di Alfonso Roselli. Dancing

Ciao e buona serata

a.roselli
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 11:00:29 PM

azzurrag ha scritto:
Per Partition Wizard mi ero focalizzata più sull'aspetto del partizionamento che del backup.

Comunque Aiutamici è già provvista per entrambi.

Buon lavoro :-)

Scusa Azzurra ho fatto confusione, comunque ho provato Partition Wizard, ora non ricordo la motivazione ma se non l'ho recensito devo aver incontrato qualche problema, questi programmi sono in lista e a ogni nuovo aggiornamento li riprovo, e sapessi quanto tempo perdo in questi test ma purtroppo si deve fare, non posso segnalare programmi senza testarli e infatti se danno problemi a me lo darà anche agli utenti.

azzurrag
Inviato: Tuesday, December 14, 2010 11:15:32 PM

Secondo me, invece, non hai fatto confusione. Tra le funzioni di Partition Wizard, oltre al partizionamento, c'è anche quella di fare il backup dell'hard disk. Magari avrai provato il programma proprio per questa funzione e, come da te testato, qualcosa non ha corrisposto a quei criteri di piena affidabilità che tu giustamente esigi.

Per tutto il resto, penso che nessuno di noi abbia qualcosa da eccepire sul tuo operato del quale ti siamo profondamente grati.

:-)
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme