Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema URL con flash cs3 Opzioni
daltan75
Inviato: Sunday, December 12, 2010 6:28:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/30/2010
Posts: 49
ciao a tutti,buonasera al guru del forum wubullo

ho un problema che non riesco a risolvere con flash cs3

www.poesiedinote.altervista.org/index1.html

i collegamenti (dal menu a sx) non funzionano granchè,su alcuni pc si aprono delle pagine senza nemmeno cliccarci su ,e in ogni caso sono lenti ad aprirsi(parlo delle pagine anche se le pagine a cui fanno riferimento i link non ci sono ancora) vi chiedo di provare a linkare la pagina,e vedere se e quale possa essere il problema perchè teoricamente starei impazzendo....non vorrei passare all'atto pratico Brick wall
Sponsor
Inviato: Sunday, December 12, 2010 6:28:06 PM

 
ecofive
Inviato: Sunday, December 12, 2010 6:54:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Uso Firefox 3.16.12 e con le pagine pop-up bloccate vedo il filmato. I link mi portano a pagine inesistenti (previsto).
Sbloccando il pop-up si aprono 8 pagine a raffica, si sente il filmato ma non si vede niente se non cancellando l'ultima pagina bianca ....

Ciao.
wubullo
Inviato: Monday, December 13, 2010 2:08:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2009
Posts: 345
Ciao Giuseppe!

ecofive ha scritto:
Uso Firefox 3.6.12 e con le pagine pop-up bloccate vedo il filmato. I link mi portano a pagine inesistenti (previsto).
Sbloccando il pop-up si aprono 8 pagine a raffica, si sente il filmato ma non si vede niente se non cancellando l'ultima pagina bianca ...


Riscontro lo stesso problema (con Firefox 3.6.13). Mi sorge un dubbio: l'animazione Flash che fa da scheletro del tuo sito l'hai per caso scaricata come template da qualche sito poco raccomandabile? Molte finestre pop-up, tanta pubblicità e finestre che si aprono senza motivo mi piacciono poco... Occhio agli spyware!
daltan75
Inviato: Monday, December 13, 2010 10:07:33 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/30/2010
Posts: 49
ok grazie ragazzi

dunque,no wubullo ho fatto tutto da solo (forse è proprio quello il problema Brick wall )
e i popup non sono pubblicità ma pagine del sito che si aprono a raffica,pagine che ora materrialmente non ci sono ancora,ma sono le pagine alle quali portano i link del menu a sx

dunque secondo voi cosa mi tocca fare?per correggere quell'aprirsi di pagine a caso
wubullo
Inviato: Monday, December 13, 2010 3:49:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2009
Posts: 345
daltan75 ha scritto:
ok grazie ragazzi

dunque,no wubullo ho fatto tutto da solo (forse è proprio quello il problema Brick wall )
e i popup non sono pubblicità ma pagine del sito che si aprono a raffica,pagine che ora materrialmente non ci sono ancora,ma sono le pagine alle quali portano i link del menu a sx

dunque secondo voi cosa mi tocca fare?per correggere quell'aprirsi di pagine a caso


Ciao Giuseppe!

Beh, se hai fatto tutto da solo voglio farti le mie congratulazioni: a parte il problema dell'apertura dei pop-up, l'animazione Flash è veramente molto molto bella, bravo!!! Applause

Non saprei dirti come risolvere, perché - come è ormai noto - non so veramente una mazza di Flash. Vado a naso: non è che nell'impostare le diverse voci di menu, con i link alle sottopagine, il programma abbia automaticamente generato dei link che devono essere disabilitati manualmente?

Think Think Think

A presto!


P.S.: hai poi risolto con la centratura dello sfondo sull'altro sito di prova?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.