|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, come gia' ho accennato in un'altra discussione, ho preferito real player a vlc media player, solo che adesso ho un problema(da quando ho formattato il pc), in pratica installando l'ultima versione di real player va' tutto per il verso giusto, ma se voglio vedere un video, appena clicco su' riproduci(insomma il pulsante che permette di vedere il video) mi esce una finestra che mi invita a passare utente premium(circa 40€), a me basta avere real player non scaricare la versione plus, pero' sta' di fatto che non riesco piu' a vedere nulla, come posso risolvere?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Disinstallalo e reinstallalo selezionando l'opzione BASIC, compare prima e dopo l'inserimento della tua e-mail, probabilmente in una dele due non hai spuntato la basic e ti ha installato la versione PLUS alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
no ho installato la basic, non capisco proprio cosa gli succede.
inoltre ho messo anche i miei dati(e-mail e password), con una versione vecchia trovata in rete funziona, riesco a vedere i filmati, ma non ha l'opzione(o meglio, l'opzione c'e' ma non funziona) di scaricare i video direttamente da real player, non appare l'icona sul video(you tube o altri video).
EDIT: comincia a darmi sui nervi sto' real player, se vado con il mouse su' un video qualsiasi in rete, me lo laascia salvare(in .flv), lo passo sul cellulare e lo vedo, quindi lo vedo sia da cell. che da pc(con real player stesso, se scarico alcuni video dalla rete(in .mp4, che fino a 2 giorni fa' vedevo con il real player), non me lo lascia vedere, appena clicco su' riproduci, mi escono finestre per passare al real plus.
con il lettore flv media player riesco a vederli.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non capisco perchè vuoi usare Real Player, pesantissimo e invasivo, se vuoi aprire gli stessi file puoi usare QUESTO più leggero e non è residente.
|
|
|
Hai controllato se i video mp4 sono associati nel programma? clicca su realPlayer in alto a sinistra - PREFERENZE - CONTENUTO - TIPO DI MEDIA - SELEZIONA indica un file mp4 in rete da scaricare cosi faccio una prova. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
non ho capito bene cosa dovrei fare, cmq con il real player scaricato da aiutamici o dal sito proprietario, riesco a scaricare e visualizzare i video che sono in rete, ma non riesco a visualizzare i video che scarico io e che fino a 3 giorni fa' riuscivo a vedere. per cbusto, ho anche l'altro lettore, ma real player da la possibilita' di scaricare video online in flv che senza essere convertiti li vedo anche sul cell. ho trovato un compromesso, per scaricare i video(da youtube o video in generale) uso real player, per vedere i video che sono linkati quindi che scarico tramite MU o RS o ancora siti simili uso vlc media player, anche se real player mi piace di piu'. EDIT; per Roselli, ho aperto il real player, ho fatto il percorso da te indicato e ho abilitato tutto, ma il risultato non cambia, non riesco a vedere nulla(strano, con una versione molto vecchia di real player riesco a vederli, solo che non riesco a scaricare). ecco il link di un cartone che non riesco a vedere con l'ultima versione di real player: http://www.megaupload.com/?d=QWTL011Y
|
|
|
Come puoi vedere dall'immagine sotto, l'ultima versione apre senza problemi file mp4, quindi è un problema di installazione precedente, prova a usare Revo Uninstaller per eliminare chiave di registro e cartelle orfane poi controlla e se presenti elimina le cartelle nei seguenti percorsi C:\Program Files\ RealC:\ProgramData\ RealC:\Users\TUO_NOME\AppData\Roaming\ RealEliminati questi riavvia e reinstalla il programma alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |