|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 329
|
Gent.mi,
grazie ad una buona guida ed al forum AIUTAMICI, ho avuto modo di usare l'autorun AUTOBUILD per realizzare dei CD o DVD autopartenti per l'installazione dei programmi o l'apertura dei file. Purtroppo il programma è fermo alla v. 1.1, non viene aggiornato e tra alcuni difetti, presenta un grosso inconveniente che inserendo il CD in un'altro pc il quale, non avendo gli stessi caratteri (fonts), va in errore o si apre con caratteri deformati. Gradirei gentilmente un consiglio se esiste un'altro programma, possibilmente in italiano, che possa sostituire Autobuild e che abbia una guida dettagliata. Anticipatamente ringrazio. Domenico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao pacifico,che io sappia programmi gratis è in italiano oltre a quello già citato da te ,non c'è ne sono , puoi dare un'occhiata qui,ma è inglese e bisogna acquistarlo, ma dalla recensione del sito pare che sia facile da utilizzare. ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per realizzare CD autopartenti, io ho usato questo (gratuito): http://www.naughter.com/shelexec.htmlPer scaricarlo, sul sito fai clic su questa scritta: ShelExec v1.17 ( a sinistra della frase An application + source code to call the ShellExecute API". Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ecofive ha scritto:Per realizzare CD autopartenti, io ho usato questo (gratuito): http://www.naughter.com/shelexec.htmlPer scaricarlo, sul sito fai clic su questa scritta: ShelExec v1.17 ( a sinistra della frase An application + source code to call the ShellExecute API". Ciao. Ciao eco,com'è come programma ? puoi postare un immagine del programma.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E' un programmino semplice semplice. L'ho usato in passato perché ho fatto un CD con degli ipertesti e mi interessava far partire automaticamente il CD. In che senso vuoi che posti l'immagine del programma? in realtà è un file .zip da scaricare. Nel link che ho postato ci sono tutte le istruzioni.
Ciao.
|
|
Guest |