Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avatar e firma Opzioni
black02
Inviato: Friday, December 10, 2010 10:32:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,620
Ammetto che sono molto imbranato, ma mai avrei sospettato fino al punto di non riuscire a cambiare l'avatar e modificare la firma.
Non mi sembrano cose impossibile, ho anche letto le discussioni precedenti, ho provato come suggerito da altri a uscire dal sito e spegnere il pc, ma niente da fare.
Esiste la possibilità che in questo periodo ci siano dei problemi nel fare queste operazioni, o sono io che sono l'eterno imbranato.

p.s.. volevo fare delle modifiche per fare gli auguri.

grazie
Sponsor
Inviato: Friday, December 10, 2010 10:32:15 AM

 
colpodifrusta
Inviato: Friday, December 10, 2010 10:39:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
black02 ha scritto:
Ammetto che sono molto imbranato, ma mai avrei sospettato fino al punto di non riuscire a cambiare l'avatar e modificare la firma.
Non mi sembrano cose impossibile, ho anche letto le discussioni precedenti, ho provato come suggerito da altri a uscire dal sito e spegnere il pc, ma niente da fare.
Esiste la possibilità che in questo periodo ci siano dei problemi nel fare queste operazioni, o sono io che sono l'eterno imbranato.

p.s.. volevo fare delle modifiche per fare gli auguri.

grazie


Datosi che personalmente ne ho (per mio piacere) cambiati diversi posso suggerirti di aspettare magari il giorno seguente. In realtà il cambio dell' avatar sembra alquanto lentino per caricarsi.







Sto provando l' AV
Dr.Web Cureit.

-
_______________________
black02
Inviato: Friday, December 10, 2010 11:51:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,620
colpodifrusta ha scritto:


Datosi che personalmente ne ho (per mio piacere) cambiati diversi posso suggerirti di aspettare magari il giorno seguente. In realtà il cambio dell' avatar sembra alquanto lentino per caricarsi.







Sto provando l' AV
Dr.Web Cureit.

-
_______________________


Ti ringrazio, ma e da ieri che provo e mi piacerebbe inserire quel babbo natale come hai tu, ma come si fa?????
black02
Inviato: Saturday, December 11, 2010 6:56:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,620
Mi sapete dare una spiegazione a:
apro Aiutamici con I.E., cambio l'avatar, mi scollego e mi ricollego e la modifica diventa operativa, come potete notare.
mentre la stessa operazione la faccio attraverso Mozilla, sia collegandomi attraverso la toolbar che il link, e non diventa operativa

le stranezze della vita ???????????
ecofive
Inviato: Saturday, December 11, 2010 7:01:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Con Firefox cancella la cache : Strumenti > Cancella cronologia recente.

Ciao.
colpodifrusta
Inviato: Saturday, December 11, 2010 7:07:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
black02 ha scritto:
colpodifrusta ha scritto:


Datosi che personalmente ne ho (per mio piacere) cambiati diversi posso suggerirti di aspettare magari il giorno seguente. In realtà il cambio dell' avatar sembra alquanto lentino per caricarsi.







Sto provando l' AV
Dr.Web Cureit.

-
_______________________


Ti ringrazio, ma e da ieri che provo e mi piacerebbe inserire quel babbo natale come hai tu, ma come si fa?????


Carichi un' immagine di tuo piacimento su Imageshack, http://www.imageshack.us/ Browse scegli l' immagine, Carica adesso aspetti che si carichi. Una volta caricata l' immagine fai copia e incolla qui il contenuto di: Forum miniatura.
black02
Inviato: Saturday, December 11, 2010 11:00:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,620
Ciao ecofive,
fatto per quanto riguarda il cambio Avatar, GRAZIE.

Ciao colpodifrusta,
se ho capito bene il tuo suggerimento, le immagini si debbono mettere tutte le volte, mentre io pensavo si potessero mettere da qualche parte e farle venire fuori tutte le volte che scrivo o apro un post









maopapof
Inviato: Saturday, December 11, 2010 11:09:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
devi fare un post al webmaster alfonso .... per la firma .... che è preferibile sia sempre la solita, in quanto LUI ! è uno sfaticato

o altrimenti ... devi fare come sai ...ed usare la pazienza ogni volta che posti ... ciao :O)

colpodifrusta
Inviato: Saturday, December 11, 2010 11:16:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
black02 ha scritto:
Ciao ecofive,
fatto per quanto riguarda il cambio Avatar, GRAZIE.

Ciao colpodifrusta,
se ho capito bene il tuo suggerimento, le immagini si debbono mettere tutte le volte, mentre io pensavo si potessero mettere da qualche parte e farle venire fuori tutte le volte che scrivo o apro un post














Le mie le ho copiate su un file di testo e le inserisco di volta in volta a mio piacimento.
black02
Inviato: Saturday, December 11, 2010 11:25:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,620

chiaro, grazie







a.roselli
Inviato: Monday, December 13, 2010 11:40:27 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Il cambio Avatar è immediato, continua a vedersi il precedente perché viene memorizzato nel browser, se chiudi il browser e utilizzi CCleaner vedrai subito il nuovo Avatar impostato.

Per la firma nel forum, leggi questo.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

black02
Inviato: Monday, December 13, 2010 3:49:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,620
Con la speranza di avre capito e sopratutto di aver fatto bene, ti ringrazio alfonso.

p.s.. ma quella foto da mafioso dove cavolo l'hai trovata.


Code:
[URL=http://www.iouppo.com][IMG]http://www.iouppo.com/life/1012/33148a319eea95aaee04f4d4b5d5dbb2.jpg[/IMG][/URL]



a.roselli
Inviato: Monday, December 13, 2010 7:12:48 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
black02, l'immagine con gli auguri lo puoi inserire manualmente nei tuoi post incollando il codice in un file TXT da copiare e incollare volta per volta, se inserisco la firma poi questa resta, non posso starlo a modificare manualmente uno per uno a tutti quelli che me lo chiedono, se vuoi mettere una firma personale inseriscilo in quella discussione, ma per gli auguri e meglio che lo inserisci manualmente.

La mia immagine non è da mafioso ma da Ipnotizzatore, a me gli occhietti, versami nel conto in banca un milione di miliardi di euro Dancing


alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Monday, December 13, 2010 7:29:03 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Cambiato immagine, adesso sembro Michael Jackson :o)


alfonso_aiutamici@hotmail.it

ottavia4
Inviato: Monday, December 13, 2010 7:31:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
....quello che fa più impressione è che invece di invecchiare diventa sempre più giovane...avrà fatto un patto con il diavolo?Whistle
tamagon
Inviato: Monday, December 13, 2010 7:38:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
a.roselli ha scritto:
Cambiato immagine, adesso sembro Michael Jackson :o)


no sei meglio tu
"/>
colpodifrusta
Inviato: Monday, December 13, 2010 7:40:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
ottavia4 ha scritto:
....quello che fa più impressione è che invece di invecchiare diventa sempre più giovane...avrà fatto un patto con il diavolo?Whistle




Per me ha fatto la tintura al teschio. Angel Angel







Video natalizio,,,clicca qui

Sto provando l' AV
Dr.Web Cureit.

-
_______________________
black02
Inviato: Monday, December 13, 2010 8:16:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,620
a.roselli ha scritto:
black02, l'immagine con gli auguri lo puoi inserire manualmente nei tuoi post incollando il codice in un file TXT da copiare e incollare volta per volta, se inserisco la firma poi questa resta, non posso starlo a modificare manualmente uno per uno a tutti quelli che me lo chiedono, se vuoi mettere una firma personale inseriscilo in quella discussione, ma per gli auguri e meglio che lo inserisci manualmente.

La mia immagine non è da mafioso ma da Ipnotizzatore, a me gli occhietti, versami nel conto in banca un milione di miliardi di euro Dancing


Come al solito hai ragione.

per adesso inserisco gli auguri, poi nell'anno nuovo metto la firma da tenere sempre present.

Vedi per quanto tu sia bravo come Ipnotizzatore, da una rapa fai fatica a far uscire del buon vino.

ciao







ottavia4
Inviato: Monday, December 13, 2010 8:42:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
colpodifrusta ha scritto:
[quote=ottavia4]....quello che fa più impressione è che invece di invecchiare diventa sempre più giovane...avrà fatto un patto con il diavolo?Whistle




Per me ha fatto la tintura al teschio. Angel Angel




anche per me....vuole assomigliare sempre più a silvio?Whistle
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.