Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Alternare due immagini, automaticamente su pagina sito Opzioni
ecofive
Inviato: Tuesday, January 11, 2011 5:07:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ho fatto qualche tentativo; naturalmente è andato a vuoto. La chiave del problema è certamente nel codice CSS, di cui non sono assolutamente esperto.
Se ti può consolare, ho ricevuto una e-mail da un mio amico: il suo sito visualizzato con Firefox va bene, con Explorer le tabelle non sono centrate ...

Ciao.
gomezale
Inviato: Tuesday, January 11, 2011 8:34:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/26/2009
Posts: 120
Ma certamente Wubullo!!! Scherzi??? Ci mancherebbe pure che ti mettessi fretta, non ne abbiano neanche noi, ci interessa solo il risultato. Una pagina che non e' visibile correttamente da tutti, non ha molto senso...
Quando potrai io sono qua. Grazie mille per la collaborazione!

Grazie anche a te Eco, anche se mal comune non e' esattamente mezzo gaudio, almeno ho capito quali browser danno il problema. E' gia' molto!

Ci aggiorniamo presto allora, stavo quasi pensando nell'attesa, non appena avro' un attimo di tempo, di tornare a fare un tentativo di nuova index con la proposta fatta proprio da Wubullo all'inizio.

Buona serata ! Ciaooooo
gomezale
Inviato: Sunday, January 16, 2011 5:06:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/26/2009
Posts: 120
Ragazziiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Brick wall Brick wall Brick wall

Son cocciuta come i somari!!!! Brick wall Anzi...forse potrebbero offendersi se mi sentissero...pero' stavolta qualcosa ho tirato fuori. Sono solo preoccupata perche' io con Explorer 7 lo vedo centratissimo...ma non ho ancora avuto riscontri da chi ha altri browser...l'ho appena "partorita"... Anzi se ci buttate un occhio per cortesia...

Metodo...Wubullo direi...inizialmente abbandonato. Con lo script.js a parte...

http://www.fotografandolanatura.net/indexscript.html