Rank: Member
Iscritto dal : 3/26/2002 Posts: 0
|
Buongiorno a tutti ho installato windows xp sul mio portatile,acer 630,per un problema noto il modem non funziona correttamente e devo installare dei driver generici futjtsu,la cosa strana è che io non ho driver generici,posso recuperarli dal cd del sistema operativo? Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/27/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Buongiorno a tutti ho installato windows xp sul mio portatile,acer 630,per un problema noto il modem non funziona correttamente e devo installare dei driver generici futjtsu,la cosa strana è che io non ho driver generici,posso recuperarli dal cd del sistema operativo? Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> spiacente di doverti dire di no!! non li trovi sul cd di windows.. deviandare comunque sul sito della futjtsu dove troverai un'area dedicata ai drive e ne troverai uno generico per la serie del tuo modem..
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il tuo portatile é un Acer TravelMate 630 Series, a questo indirizzo trovi tutti i drivers per quel prodotto: http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/tm_630.htmlprova con il - Lucent Modem Driver for WinXP Collaboratore Aiutamici
|