|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,322
|
Ciao ragazzi vi riporto qui l'immagine della pagina di ciò che voglio realizzare Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E qual è il problema?
Ciao.
|
|
|
è che quando eseguo la pagina in anteprima con frontpage, l'elenco a discesa va a intrercalarsi con l'elenco a discesa quello a sinistra e non messo per esteso sulla stessa riga ciao
|
|
|
Vedo un solo elenco a discesa. Il secondo dov'è?
Ciao.
|
|
|
ciò che ho riportato è solo un esempio per capire come mi devo muovere nella pagina off-line gli ho inseriti tutti
|
|
|
ciao ho aggiornato la pagina online del mio sito ma mi dà problemi di visualizzazione, non sento la musica e vengono sconvolti gli elenchi a discesa qual'è il problema?
|
|
|
Il problema è sempre lo stesso: dei codici errati. Hai cambiato un sacco di cose nella tua index. I collegamenti alle immagini sono molto sospetti: body style="background-image: url('Sito/Web/images/rothenborg-parquet-floor.jpg'); <div style="background-image: url('urlimagesrothenborg-parquet-floor.jpg%27');"> e così via. Per il suono: <embed src="Sito/Web/atmospheric_jazz_remix.mp3" hidden="true" autostart="true" loop="true" height="0" width="0"> E' giusto il percorso? Hai messo poi altri codici che non riesco ad inquadrare. Domanda: hai messo anche un video? (mi succedono cose strane ...). Ormai la tua index è un groviglio ...
Ciao.
|
|
|
ciao eco lo so che ho fatto un groviglio di codici, nel sito non ci sono collegamenti ad immagini ci sono solamente un unico elenco a discesa e sotto i vari elenchi a discesa messi uno sotto l'altro nel sito non c'è nessun video ma solamente collegamenti a video guide
per il suono lo andrò a controllare nella pagina index che avevo messo prima di questa
|
|
|
Scusa, ma una video guida non è un video? Per collegamento immagini intendo il collegamento delle immagini nella tua pagina web: non vedo lo sfondo né altre figure ... Riguardati i codici con calma.
Ciao.
|
|
|
eco adesso o quasi sistemato tutto per i collegamenti alle immagini della mia pagina web, per gli elenchi a discesa ci sto pensando, li inserirò in una tabella a presto ciao!!!
|
|
|
Salve sono di nuovo qui per chiedere un chiarimento: ho dei problemi nella pagina sommario che ho creato nel sito di altervista speedy63ho inserito l'argomento riguardante il istema operativo Mac ma non mi si visualizzano i collegamenti errori4 e faq4 Ci potreste dare un'occhiata? grazie!!!
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Nessuna delle voci compare nella tua pagina index. Dove le hai inserite?
ah...ho trovato la pagina sommario....senza occhiali mi era sfuggita.....
per ora ti posso dire che compaiono....nel menù di Linux
stai attento ai </li> e </ul>
|
|
|
non devono apparire nel menu linux ma dovrebbero inserirsi accanto alla voce linux invece si nascondono sotto le voci di linux
|
|
|
devi aggiungere : </ul></li> prima di : </li> </ul></li><li class="pureCssMenui"><a class="pureCssMenui" href="osmac.htm" title="OSMac"><span>OSMac</span><!--[if gt IE 6]--></a><!--[endif]--><!--[if lte IE 6]><table><tr><td><![endif]--> <ul class="pureCssMenum"> <li class="pureCssMenui"><a class="pureCssMenui" href="errori4.htm" title="Errori4"><span>Errori4</span><!--[if gt IE 6]--></a><!--[endif]--><!--[if lte IE 6]><table><tr><td><![endif]--> <br> <br> l'ultima parte del codice diventa (semplificato): Code:<li class="pureCssMenui"><a class="pureCssMenui" href="osmac.htm" title="OSMac"><span>OSMac</span><!--[if gt IE 6]--></a><!--[endif]--><!--[if lte IE 6]><table><tr><td><![endif]--> <ul class="pureCssMenum"> <li class="pureCssMenui"><a class="pureCssMenui" href="errori4.htm" title="Errori4"><span>Errori4</span><!--[if gt IE 6]--></a><!--[endif]--><!--[if lte IE 6]><table><tr><td><![endif]--> <ul class="pureCssMenum"> <li class="pureCssMenui"><a class="pureCssMenui" href="faq4.htm" title="Faq4"><span>Faq4</span><!--[if gt IE 6]--></a><!--[endif]--><!--[if lte IE 6]><table><tr><td><![endif]-->
<a id="pcm" href="http://www.purecssmenu.com/">CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com</a> <br> </li> </ul> </li> </ul> </li>
|
|
|
ciao luii69 se guardi bene nel mio sito speedy63 alla pagina Sommario alla voce OsMac è così che vorrei creare il menù, anche alle voci Linux e precedenti desiderei fare lo stesso. Poi ho notato che le voci Documenti1 etc.... risultano on line a scala, mentre li vorrei uno sotto l'altro, dove è che sbaglio? grazie!!!
|
|
|
le voci risultano scalate con IE mentre con Firefox sono incolonnate. Cercheremo di capire perchè.... prova questo codice (aggiungilo dopo </style> e possibilmente con Firefox) e vedi se è quello che vuoi ottenere (da quello che ho capito).... Code:eliminato per mancanza di riscontro
|
|
|
ho provato a fare questo (una parte soltanto)....che funziona anche con IE Code:eliminato per mancanza di riscontro
|
|
|
ciao ancora ho un problema nella pagina sommario desiderei incolonnare le voci indexxp e le altre voci come ho incolonnato la voce principale OsMAc con le altre voci sottostanti non riesco a trovare la soluzione
|
|
|
Così?? (codice dell'intera pagina) Code:eliminato per mancanza di riscontro
|
|
Guest |