|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/1/2010 Posts: 7
|
ciao a tutti.. qualcuno può aiutarmi? Appena accendo il computer e qualsiasi cartella o programma apro mi appare in continuazione una finestra con scritto: immagine non valida c:\Windows\system32\AVGRSSTX.DDL non è destinato all'utilizzo con windows o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministretore di sistema o al fornitore del software. mi hanno detto che è un virus ma io ne capisco veramente poco..c'è qualcuno che sa dirmi come posso risolvere il problema?? vi sarei infinitamente grata....
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Dovrebbe essere una libreria compromessa (.dll) dell' antivirus AVG . Perchè non lo elimini e, dopo un riavvio, lo reinstalli pulito. Sto provando l'AV Dr.Web Cureit.-
|
|
|
dici che dovrei eliminare avg?
|
|
|
fatto..no, niente.. uguale. mi si aprono quelle finestre anche all'accensione del computer, praticamente ad ogni caricamento dei programmi.
|
|
|
katia1983 ha scritto:dici che dovrei eliminare avg? SI, visto che ti trovi fai anche una scansione con CCleaner con i valori che imposta lui, riavvii il computer e dopo reinstalli AVG fresco fresco. http://www.piriform.com/Sto provando l'AV Dr.Web Cureit.-
|
|
|
grazie...ci ho provato ma niente..il problema è rimasto !! non credo sia dovuto ad avg, anzi non so perchè mi è successo qualche giorno dopo aver messo la nuova versione..boooo..non ci capisco nulla. So per certo che è un virus perchè me l'hanno passato dall'università inviandomi dei file, una mia prof ha lo stesso problema sul pc dell'università, quindi credo me l'abbiano mandato così.... ke fare??
|
|
|
katia1983 ha scritto:grazie...ci ho provato ma niente..il problema è rimasto !! non credo sia dovuto ad avg, anzi non so perchè mi è successo qualche giorno dopo aver messo la nuova versione..boooo..non ci capisco nulla. So per certo che è un virus perchè me l'hanno passato dall'università inviandomi dei file, una mia prof ha lo stesso problema sul pc dell'università, quindi credo me l'abbiano mandato così.... ke fare?? Invia un log di Hijackthis così gli addetti alla rimozione infezioni ci daranno un' occhiata e ti diranno cosa fare esattamente. Intanto scarica Malwarebytes, aggiorna il database, effettua una scansione completa ed invia anche il log prodotto a fine scansione. http://www.malwarebytes.org/mbam.php
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
è un tool per disistallare avg ---> avg remover selezioni il 1 della lista
|
|
|
fatto.. avg disinstallato e le finestre sembra che non mi sia apreno più.. ora che devo fare? devo rimetterlo?
|
|
|
katia1983 ha scritto:fatto.. avg disinstallato e le finestre sembra che non mi sia apreno più.. ora che devo fare? devo rimetterlo? Probabilmente era proprio la libreria di AVG che "rognava" e, eliminata quella, il PC sembra non avere più quel fastidio. Ora fai una pulizia con Ccleaner e, dopo, reinstalla AVG.
|
|
|
ok grazie milleeeeee...siete stati la mia salvezza...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se posso darti un consiglio, non installare AVG è uno dei meno validi, metti QUESTO molto meglio, lo consiglia anche alfonso. Ciao
|
|
|
ti ringrazio..in effetti non è proprio il massimo..proverò quello che mi hai consigliato...
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
.............................. solo e sempre se hai un sistema operativo originale :O)
|
|
Guest |