Rank: Member
Iscritto dal : 1/17/2003 Posts: 0
|
ho installato alice adsl, il collegamento funziona il problema pero' e' che non riesco ad entrare in tutti i siti che vorrei. ad esempio non riescoal sito stesso di alice, e neppure nel sito di telecomitalia e cosi' in altri, mentre su altri siti riesco a navigare tranquillamente.
sul mio pc e' installato windows 2000 prof.
qualcuno puo' aiutarmi?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se utilizzi un programma Firewall e possibile che hai marcato questi indirizzi come indesiderati, prova a disattivare il firewall e controlla se riesci ad accedere a questi siti, se accedi devi eliminare il blocco o reinstallare il programma Firewall dopo averlo disinstallato. Oppure potresti aver impostato il firewall ad un livello di protezione troppo alto, impostalo al valore di defaul consigliato dal programma. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Alice è un programma invasivo,se prima di fare il collegamento iniziale di alice usavi il 56k il tuo firewall avrebbe bloccato 2 dico 2 programmi in uscita,uno è il modem e lexe è leggibil,l'altro è sconosciuto ed omertoso.Cambiato 3 modem,riformattato 6 volte,l'exe è sempre presente,io non farò sapere ad alice i fatti miei.positivo:beccheronno i pedofili.
|