|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Obama congela gli stipendi pubblici per due anni ..anche da noi? forse? quando? come?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Con questo freddo...
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
ottavia4 ha scritto:Obama congela gli stipendi pubblici per due anni ..anche da noi? forse? quando? come? Ho sentito dire quest' estate. Sto provando l'AV Dr.Web Cureit.«Mi spiace, la cattiva notizia è che Dio non esiste, ma la bella è che tutto sommato non ti cambia nulla ai fini pratici»
|
|
|
....ossignur, meno male che mi hai dato una buona notizia
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
|
|
|
colpodifrusta ha scritto: daiii, l'avevo capita..insomma non sono prorpio cosi ...anche se qualche volta ho dei dubbi
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
pensa io che ho il super minimo assorbibile e quindi ogni scatto di anzianita' mi viene assorbito lasciando il mio stipendio a 1100 euro al mese ...che vadano a quel paese tutti.
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
Mi spiace darvi la cattiva notizia, ma gli stipendi pubblici sono già stati congelati da noi. E ben prima che lo facesse Obama ...
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
riolo, ti lamenti? pensa a quei poveri parlamentari che prendono 30.000 euro al mese e non ce la fanno a tirare avanti!!!
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
qiza ha scritto : " pensa a quei poveri parlamentari che prendono 30.000 euro al mese e non ce la fanno a tirare avanti!!! " Fosse almeno un mese lavorativo , anche se non sono giustificati 30.000 Euro,- lavorano !!! si fa per dire - si e no 9 giorni al mese il che significa più o meno circa 3.500 Euro al giorno lavorato . E c'è qulacuno che dice che è un lavoro stressante , a piantar patate dovrebbero andare, tutti indistintamente. Pinuccio53
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Direi che quando porteranno gli stipendi dei dipendenti a livello di quelli americani saremmo tutti ben contenti di vederceli congelare :D D'altra parte (e senza voler generalizzare) vedendo quello che fanno certi dipendenti, pubblici e non, si potrebbe dire che sono già superpagati... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |