Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Caro vecchio Final Fantasy VIII Opzioni
pupet
Inviato: Monday, November 29, 2010 8:27:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 481
Buonasera a tutti, rovistando qualche giorno fa tra i cd ho ritrovato lo splendido Final Fantasy VIII e ho deciso di reinstallarlo. Installazione tutto ok, ci ho giocato qualche giorno, ieri sera inserisco il cd per riprendere la partita, faccio doppio clic sull'icona, lo schermo diventa nero e poi mi appare l'avviso di errore con la seguente chiusura dell'applicazione e l'invio di segnalazione errori...come mai da un giorno all'altro non funziona più?
Grazie a tuti
Sponsor
Inviato: Monday, November 29, 2010 8:27:11 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, December 02, 2010 11:51:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
pupet ha scritto:
Buonasera a tutti, rovistando qualche giorno fa tra i cd ho ritrovato lo splendido Final Fantasy VIII e ho deciso di reinstallarlo. Installazione tutto ok, ci ho giocato qualche giorno, ieri sera inserisco il cd per riprendere la partita, faccio doppio clic sull'icona, lo schermo diventa nero e poi mi appare l'avviso di errore con la seguente chiusura dell'applicazione e l'invio di segnalazione errori...come mai da un giorno all'altro non funziona più?Grazie a tutti

Difficile a dirsi,la più probabile un file danneggiato o non completo.Disinstalla FF VIII ma prima fai una copia della cartella dei salvataggi nel caso il programma non ti consentisse di salvarli e prova a reinstallarlo nuovamente.
pupet
Inviato: Wednesday, December 08, 2010 4:53:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 481
Fatto, ho reinstallato e ripristinato i salvataggi e ho giocato di nuovo ma dopo qualche giorno stesso errore...ogni volta devo reinstallare?Non ci vuole molto perchè è un gioco un po' vecchiotto e i requisiti richiesti sono ampiamente soddisfatti però è abbastanza fastidioso dover sempre reinstallare...altri consigli?
wolfestein
Inviato: Thursday, December 09, 2010 1:07:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Su quale sistema operativo hai installato FF.Con Vista e W7 ho i miei dubbi che funzioni.
pupet
Inviato: Thursday, December 09, 2010 1:54:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 481
Ho Xp...comunque il gioco funziona per qualche giorno, l'installazione va liscia come l'olio e poi senza motivo decide che non ha più voglia di funzionare. Se avesse qualche problema con il SO penso che lo darebbe da subito
peronblack
Inviato: Thursday, December 09, 2010 2:02:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
metti la compatibilità per un S.O. più vecchio... ( Tasto destro,Proprietà,scegli la scheda Compatibilita, metti la spunta,scegli il S.O. che riechede il gioco.)

Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/
Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464
Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
pupet
Inviato: Thursday, December 09, 2010 8:00:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 481
Fatto...proverò con tutte le versioni disponibili (arriva fino a Windows 2000...ouch)

Aggiornamento: non funza con nessuna delle versioni disponibili...ho provato a lanciarlo subito dopo aver cambiato versione, dovevo riavviare per caso o è abbastanza così?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.