|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2010 Posts: 104
|
ke nn sia emule o utorrent
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
che programma è?
|
|
|
scusatemi nn ho specificato bene il gioco per nintendo ds ke fanno vedere alla pubblicita che ti impara a disegnare
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
giuliar ha scritto:scusatemi nn ho specificato bene il gioco per nintendo ds ke fanno vedere alla pubblicita che ti impara a disegnare Volevi dire " insegna" a disegnare vero ?? Prima che altri leggono "l' orrore" di sbaglio correggi.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
warez: giular, te lo do in PM =)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
colpodifrusta smettila di correggere se ci sono errori di ortografia, non siamo mica su un sito di grammatica italiana, altrimenti devi correggere anche i miei testi dove commetto molti errori. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
a.roselli ha scritto:colpodifrusta smettila di correggere se ci sono errori di ortografia, non siamo mica su un sito di grammatica italiana, altrimenti devi correggere anche i miei testi dove commetto molti errori. Commenta: errori di ortografia, Egregio, un errore di ortografia non è come una coniugazione sbagliata. Commenta:devi correggere anche i miei Correggere anche i tuoi ? Se fai degli errori non vedo perchè prendersela tanto invece di correggerli prima di pubblicarli. Inoltre, dovremmo essere grati a chi ci fa notare quanto siamo ignoranti perhè ci da la possibilità di capire e imparare. Mi sembra che ultimamente il forumm sia caduto un pò in basso inn fatto di cultura. Vogliamio vantarci di questo ??
|
|
|
visto che ti ritieni sapientone vattene da qui
|
|
|
Colpodifrusta, indicando che una persona ha commesso un errore di ortografia mentre ha fatto una richiesta di aiuto, lo stai solo offendendo, qui possono venire a chiedere aiuto anche gli asini ignoranti come ME e non devono essere richiamati per questo, se vuoi dare una risposta deve essere per la richiesta di aiuto e non per fargli notare che ha commesso un errore quindi gli interventi come il tuo non sono richiesti, vai a correggere l'italiano su un sito diverso da aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
dico solo una cosa: [b]GLI IGNORANTI[/b] sono dei poveretti che non hanno imparato la grammatica come si deve.
|
|
|
Si però gli IGNORANTI fanno siti come Aiutamici, non so se mi spiego alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Ma questi minorenni che frequentano il forum sono tutti orfani?
|
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 50
|
Averne di "ignoranti" come a.roselli,un vero amico che ti da la soluzione ai tuoi problemi.Saluti,renren.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,539
|
gabnik ha scritto:warez: giular, te lo do in PM =) ok ok ok ....aspetto pure moi....
|
|
Guest |