|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Vorrei utilizzarlo,ma all'avvio del programma mi appare "Skype ha smesso di funzionare",senza che si capisca perchè. In realtà il programma non si avvia nemmeno,quindi non posso controllare eventuali parametri da modificare. Uso window 7. Il firewall è abilitato. La guida in linea di Skype non mi è servita a niente. Ho provato a reinstallarlo più volte senza miglioramenti. Il bello è che sul sito di Skype mi sono regolarmente registrato con successo. Cosa devo fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
ciao, ... hai router, o collegamenti wifi ? sperando che sia tutto giusto pass ed id > Start > Tutti i programmi > Cliccare su Skype col destro, quando appare il menù a tendina, selezionare > Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità. al limite leggi questo e fai sapere ... perfavore .... se hai risolto http://geekitaly.com/far-funzionare-skype-su-windows-7/ .......................... :O)
|
|
|
Ho provato ma la finestra che si apre mi offre due possibilità "prova impostazioni consigliate" e "risolvi problemi del programma",ma in entrambi i modi appare "il programma ha smesso di funzionare" ,come prima. Per quanto riguarda la compatibilità non so con che versione di windows provare,il programma mi consiglia win xp service pack 2. Non funziona,ma non so se provare anche tutti gli altri... Mi spiace,ma il link che mi indichi non si apre:dice: 502 Bad Gateway.(non so cosa vuol dire) Grazie comunque,ma ci vorrebbe qualche altra idea...
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 683
|
Ciao Robinson, girovagando i rete ho trovato questo che potrebbe fare al caso tuo http://www.wegeek.net/2009/08/07/facciamo-funzionare-skype-con-windows-seven/
|
|
|
Ho provato,ma non funziona. Tutto uguale a prima, "skype ha smesso di funzionare" senza nemmeno avviarsi... Ho la versione 5.0. Sarè il caso di provarne una più vecchia?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
Se Skype 5.0 è una versione beta torna alla vecchia.
|
|
Guest |