|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2010 Posts: 104
|
ma cosa avete contro cazzullo? uno ke si presenta e voi vi ritenete kissa ki mamma mia iscritta solo oggi ma voglio gia abbanfonarenquesto forum
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
giuliar ha scritto: mamma mia iscritta solo oggi ma voglio gia abbanfonarenquesto forum Vai pure, torna dalla mamma!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
pidue ha scritto:sioux ha scritto: La paura, madre della fuga, è necessaria alla conservazione delle specie.
Bella, l'hai trovata su Google? No. Ma adesso, se ti serve, c'è. ... Al primo posto: pidue ha scritto:Uno come te, poi, che se ne fa di un avvocatucolo come bilodiego? Bilodiego lavora in Freelance. A me non da fastidio.
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Forse giuliar è la sorella di cazzullo.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
gatta ci cova , la vendetta,ma.... prima che interpreti male ,pidue, tu non c'entri niente, in questa mia riflessione su Giuliar, che ha aperto una ventina di newtopic in un'ora. Bilodiego
|
|
|
sioux ha scritto: Ma adesso, se ti serve, c'è. ... Al primo posto: Anche la mia!
|
|
|
pidue ha scritto:Anche la mia! [center] .... Mah.... personalmente, non ne sarei poi cosi orgoglioso. Questione di stile...
|
|
|
voi dovete andare dalla mamma poveri bimbi XD nn sn sua sorella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! diego o come cavolo ti chiamo si ho aperto 20(3 o 4) post perke nn di piu ora ne apro altri e gli spiaccico la tua faccia
|
|
|
sioux ha scritto: .... Mah.... personalmente, non ne sarei poi cosi orgoglioso. Questione di stile...
Uhm, dov'è finita la tua verve? Ti vedo in difficoltà. :-(
|
|
|
Che pomeriggio vivace Bilodiego
|
|
|
una curiosita quanti anni avete?
|
|
|
giuliar ha scritto:voi dovete andare dalla mamma poveri bimbi XD nn sn sua sorella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! diego o come cavolo ti chiamo si ho aperto 20(3 o 4) post perke nn di piu ora ne apro altri e gli spiaccico la tua faccia Ti sarà sfuggito un dettaglio, cara. Sono stato l'unico a difendere Cazzulo. Pidue; Forse non capisci: non sono il tipo che potrebbe inorgoglirsi di vedere una sua -ipotetica- invettiva [==>"torna dalla mamma"] esposta su Google. Ribadisco; non si tratta di verve, ma di semplice buon gusto. Un concetto che visibilmente ti è estraneo.
|
|
|
bilodiego ha scritto:Che pomeriggio vivace Bilodiego D'altronde, nevica che "dio la manda"... Giuliar: Ho 47 anni.
|
|
|
bilodiego quanti anni hai? anke io sto difendendo cazzullo
|
|
|
Giuliar io 14 ,ti volevo ricordare(nell'altro post) che quella roba che mi ha detto di fare a mia madre non posso farlo non ha il "cosino" Ciao p.s. e concordo con siuox su cazzullo.
|
|
|
bilodiego intendevo il contrario poi e se tua madre e trans ? XD
|
|
Iscritto dal : 12/9/2009 Posts: 345
|
Ragazze e ragazzi, scusate...
Vi siete resi conto che vi state scannando a suon di insulti (alcuni/e), parolacce (altri/e) e sarcastiche facezie (altri/e ancora) a causa di un avatar?
Vi prego, moderiamo tutti i toni... Partiti da un'inezia, ne state facendo un fatto personale.
Dai, su, è quasi Natale!
|
|
|
giuliar ha scritto:una curiosita quanti anni avete? Io 32 e ho una figlia di 21. Sono sempre stato precoce, io.
|
|
|
concordo cn wubullo raga cosa fate stasera? nn mi dite ke rimanete chiusi in casa
|
|
|
wubullo ha scritto: Vi siete resi conto che vi state scannando a suon di insulti (alcuni/e), parolacce (altri/e) e sarcastiche facezie (altri/e ancora) a causa di un avatar? Dai, su, è quasi Natale! Mah, io insulti non li vedo. E' solo un divertente siparietto. E attira gente!
|
|
Guest |