|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/2/2001 Posts: 48
|
Ho scaricato il programma ma non riesco a farlo funzionare. Quando guardo una clip su you tube anche avendo settato lo start downloading dovrebbe aprirsi una finestra in basso a destra sul desktop con una freccia verde rivolta verso il basso che abilita, cliccata, il downloading. Invece nulla, la finestra non appare. Ho provato come netwwork adapter sia realtek che l'altro fast ethernet, senza successo per entrambe. in un computer amico ho eseguito lo stesso identico download e lì funziona. Dove è l'inghippo? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
|
Ho anche Vdownloader ma nella versione free non scarica tutti i video, inoltre trovo live downloader estremamente "facile". Con Vdownloader invece, ma forse non lo conosco abbastanza , occorre prima trovare l'url e poi fare due o tre passaggi prima del download. Dove ho potuto testare il live downloader esso è di una praticità unica. Nel mio caso sembra che qualcosa non venga riconosciuto dal software . A proposito in questi due giorni il mio computer non è riuscito a collegarsi ad aiutamici, indicandomi errore nel server. Se l'errore non era generale è possibile che anche il live downloader non funzioni completamente per qualche problema interno al mio pc Ringrazio comunque e sempre per l'aiuto che mi viene dato ogni volta che lo richiedo
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per aiutamici sono solo problemi momentanei. Vdownloader è semplicissimo, scegli prima il sito che contiene i video, imposti il formato di salvataggio, predefinito è AVI, quindi navighi nel sito, quando sei nella pagina con il video basta cliccare il pulsante per il download e scegliere il percorso dove salvare il video, l'altro non lo conosco ancora, devo provarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Casualmente ho scaricato il programma che cercavo: Speed bit Video downloader Lavora come live downloader ma è di gran lunga più affidabile. Nella barra in alto con Firefox, non avviene con IE e non so perchè(forse quando ne ho fatto li download ho usato Mozilla invece che IE, si presentano due icone tipo lavagnetta di ciak si gira, la prima non la ho ancora usata; a fianco ha una casella dove presumibilmente si inserisce un video già registrato. La seconda invece va cliccata dopo che è partito il video. Al comando dap inizia a registrare tutto il video e si trova poi con una icona di Bs player nei documenti "My dap downloads". Nel mio pc ho istallato sia dap che bs player Immagino che qualsiasi altro media player faccia la stessa funzione di bs Spero di essere utile a chi ha interessi simili ai miei.
|
|
Guest |