Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Video HD scadente Opzioni
superp1
Inviato: Friday, November 26, 2010 12:12:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/8/2009
Posts: 97
Camera Canon HF R18.
Registrazione alla massima risoluzione 17Mbps con 1920*1080 pixcel.

Riprese interne. Smanetto e fatto prove agendo sul bilanciamento del bianco come consigliato qui e suggerito dal manuale di istruzioni.

Sulla tv full HD, collegata alla videocamera con cavo HDMI si vede male, ovvero non una qualità sicuramente come i film hd anche da sky e soprattutto si vedono puntini neri che deturbano il video.

Consigli?
Sponsor
Inviato: Friday, November 26, 2010 12:12:54 PM

 
cbbusto
Inviato: Friday, November 26, 2010 6:23:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao, non posso darti una risposta precisa perchè dovrei avere una videocamera simile, ma per ora non ho nessuna videocamera, quello che mi dici non è normale, probabilmente una visione come i canali HD di Sky forse non
riuscirai ad averla, ma una visione nitida si, ti posso dire che con la mia fotocamera ho fatto dei piccoli video
e masterizzati in formato DVD, si vedono molto bene, e sono registrati alla risoluzione di 640x480 quindi
decisamente inferiore, fai delle prove, fai delle riprese in situazioni diverse, interni, esterni, sole, pieno giorno e tramonto. Certo che se vuoi il massimo devi andare su QUESTA ma siamo vicini ai 1000€, è quella su cui punto io.
Non saprei cos'altro suggerirti.
francesca64
Inviato: Friday, November 26, 2010 8:33:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
non puoi pretendere una risoluzione come i canali HD,vorrebbe dire che non avrebbe senso utilizzare strumenti professionali quando lo stesso risultato è alla portata di una videocamera amatoriale a basso costo. Per quanto riguarda gli interni, a parte il bilanciamento del bianco, devi dotarti di buona luce,in assenza di questa le immagini risulteranno sgranate e gialle. Prova ad usare un faretto e di certo i risultati miglioreranno.
kremerar
Inviato: Sunday, January 02, 2011 1:08:34 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/2/2011
Posts: 8
quoto, la luce la luce la luce
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.