|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2007 Posts: 71
|
Salve, ho un problema con VLC, non mi permette più di vedere i video sento soltanto l'audio e quando vado per chiuderlo la pagina si blocca e rimane aperta. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ma niente da fare.... tutto questo non mi era mai capitato perchè il software è sempre andato benissimo. Qualcuno mi può aiutare?... grazie in anticipo...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao, non riesci a vedere nessun tipo di video o solo alcuni, che formato hanno ? Hai l'ultima Release di VLC che è la 1.1.5.
|
|
|
ciao, non riesco a vedere nessun tipo di video in nessun formato e ho l'ultima release di VLC 1.1.5. Grazie ancora se mi saprai dire di più.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Disinstalla VLC con Revo Unistaller(non selezionare RIMUOVI ma Disinstalla)e scegli l'opzione AVANZATA.Dopo la disinstallazione Revo andrà a cercare tutte le chiavi di registro(espandi le varie voci cliccando sulle crocette e cancella le chiavi in grassetto)che dovrai rimuovere e le varie voci sparse nelle cartelle di sistema,elimina anche quelle.Fatto questo dai una ripulita anche con Ccleaner ai file e al registro,riavvia il computer e reinstalla VLC. Fai sapere se il problema si è risolto.
|
|
|
Già fatto tutto ciò, ma..... niente da fareeee!!! sigh! sigh! grazie comunque...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Prova a vedere se funziona la versione senza installazione, se non funziona neanche quella non dipende dal programma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
.... niente da fare!!! chissà che sarà???... Se vi viene in mente qualcosa...GRAZIE ugualmente!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova con Windows Media Player oppure Kantaris QUI, se i video non sono rovinati li dovresti vedere.
|
|
Guest |