|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/31/2003 Posts: 0
|
CHI MI PUO AIUTARE X UN PRB CHE NON CAPISCO!! HO IL SO WINME SCHEDA ASUS P4PE CPU 2500 PENTIUM TUTTO REGOLARE X L'ISTALLAZIONE DEI PRG: INSTALLATI I PRG DELLA CAM E DEL JOSTICK NON LI RILEVA CAUSA USB. MENTRE MODEM.TASTIERA.MOUSE(TUTTO IN USB)FUNZIONA,HO SCARICATO I DRV NUOVI X USB WINME MA NULLA DA FARE DOVE' STA IL PRB?? I DRV ASPI C'ENTRANO?? SE SI COSA DEVO FARE? GRAZIE A CHI MI PUO AIUTARE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vai al pannello GESTIONE PERIFERICHE e controlla se le periferiche che non funzionano segnalano qualche anomalia (cerchietto giallo), e possibile che deve essere modificato il valore della porta, clicca su queste periferiche due volte per entrare nelle proprietà e quindi seleziona in alto RISORSE in questa finestra al riquadro ELENCO PERIFERICHE IN CONFLITTO dovrebbe essere scritto NESSUN CONFLITTO se invece esiste un conflitto devi togliere la spunta alla voce USA IMPOSTAZIONI AUTOMATICHE quindi devi selezionare una delle icone BLU con cerchietto rosso e quindi cliccare sul pulsante CAMBIA IMPOSTAZIONI nella finestra che compare devi selezionare un valore libero da impostare a quella periferica. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/31/2003 Posts: 0
|
Grazie alfonso porte usb rilevate il sistema da tutto ok ma le porte continuano ha non funzionare mi chiede i new drive che ho messo ma..... (drv usb x winME)mistero eppure prima di formattare ex novo il pc mi funzionavano ha dovere,va bhe' mi armero di coraggio -:) cmq ringrazio di nuovo ciao
|
|
Guest |