|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2008 Posts: 188
|
Oggi leggevo l'ennesima guida per configurare al meglio u torrent quanto trovo modifiche da effettuare anche in impostazioni avanzate. Sino ad ora e stata l'unica sezione che non ho mai toccato,il software stesso avverte di non modificare.Io leggo questo Nella scheda “Avanzate” selezionate la voce “net.max_halfopen” , dategli come valore 55 e cliccate su “imposta” Il valore predefinito e 8 ma non so cosa' stia a significare? Chiedevo se vi sono delle modifiche da effettuare anche in avanzate per far viaggiare torrent che io non conosco oppure e meglio lasciar stare "quel reparto"
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Oltre a quanto indicato nell'articolo su aiutamici io non tocco altro e va benissimo, se il download è lento dipende da chi lo ha disponibile, non si può fare proprio nulla, ad esempio con le ISO di LINUX arrivo a scaricarle a 1,2 Mb per secondo con alice 20 mega, altri file generici a volte vanno non oltre i 5 Kb per secondo, dipende tutto da chi possiede il file e da quanti lo hanno disponibile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Possiedi un router? Hai provato a configurarlo?
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 3/28/2008 Posts: 188
|
@roselli si in effetti le mie inpostazioni sono come indicato nella guida di aiutamici.Era solamente una curiosita' tanto per capire se vi fossero impostazioni piu' profonde. Giusto per guadagnare qualche kb/s. @paul non possiedo un ruter ma il modem .
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Pierixxx se hai una connessione analogica 56Kb il download massimo arriva a 5 Kb non puoi superare in nessun modo questa soglia, scommetto che nella tua zona non è ancora arrivato l'ADSL. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |