Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Somma estinta Opzioni
dicelebugiedue
Inviato: Monday, November 22, 2010 1:13:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/11/2008
Posts: 114
In excel ho un importo colonna A cella A4 di 15.000,00 da pagare con acconti non fissi, ora vorrei raggiungere l'obiettivo che quando la somma pagata è pari all'importo di 15.000,00 excel impedisse di digitare altri importi, magari venendo fuori la frase "importo pagato".
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, November 22, 2010 1:13:12 PM

 
a10n11
Inviato: Tuesday, November 23, 2010 2:54:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
salve
basterebbe mettere una convalida nella cella. Ma bisognerebbe capire esattamente come e dovi scrivi gli importi delle rate pagate.
saluti
Giap

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.