|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Buongiorno a tutti gli aiutamici. Ho questo problema che vorrei risolvere con il vostro aiuto. Ho disinstallato l'antivirus a margine con Revo Unistaller e fatta pulizia anche del registro con Ccleaner ma da un controllo fatto ho visto che rimangono alcune voci nel mio Windows XP Prof.: - C:\Program files\ESET HKEY_CURRENT_USER\Software\Eset HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Eset. Ho tentato di eliminarle ma non mi viene permess In attesa auguro buona giornara e salutoni.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,568
|
|
|
|
Chiedo scusa a POLVERE ma avevo già tentato con questo tool ma lanciandolo non accade nulla in quanto tutto rimane come prima. Attendo altri consigli. Salutoni
|
|
|
Nessun aiuto al vercchietto? Ho forse sbagliato sezione? Salutoni.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
Se hai ancora il programma reinstallalo ed eliminalo con il tool consigliato da polvere.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sono rimasugli rimasti nel registro di win, non danno nessun fastidio e non fanno danni, per eliminarli vai nel registro Start-Esegui-digita regedit segui il percorso indicato e quando trovi la voce ci clicchi sopra col tasto destro e la elimini.
|
|
|
Grazie a tutti. Ho provveduto come da consigli e tutto OK. Salutoni e ancora grazie.
|
|
|
Torno sull'argomento in quanto credo di aver trovato il sistema per eliminare le voci anche in questo modo: entro in modalità provvisoria, evidenzio le voci con il tasto destro del mause e scelgo elimina. Forse potrà interessare anche questa risoluzione. Salutoni.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
testabianca ha scritto:Torno sull'argomento in quanto credo di aver trovato il sistema per eliminare le voci anche in questo modo: entro in modalità provvisoria, evidenzio le voci con il tasto destro del mause e scelgo elimina. Forse potrà interessare anche questa risoluzione.Salutoni. Grazie testabianca.
|
|
Guest |