|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Come si fa a portare tutti i segnalibri di mozzilla su un altro computer, ho provato a fare, per primo, il file di salvataggio con esporta e poi sono andato in segnalibri\organizza\ripristino\seleziona file, per importare il file però mi chiede un estensione strana JSON.
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Segnalibri->organizza->importa e salva->ripristina a questo punto cerchi il file con i segnalibri che ha appunto estensione .json. Ovviamente devi aver salvato prima i segnalibri che ti interessano con la stessa sequenza Segnalibri->organizza->importa e salva-> salva : il file sarà salvato con data ed estensione .json
|
|
Iscritto dal : 10/15/2010 Posts: 68
|
fai così: segnalibri-organizza segnalibri nella scheda che ti appare importa e salva dalla tendina che si visualizza esporta HTML lo salvi sul desktop oppure direttamente su una chiavetta per importarlo all'altro pc poi fai la stessa procedura come sopra fino alla tendina dove cliccherai in questo caso importa-da un file HTML poi avanti e dai il percorso dove hai salvato il segnalibro è più facile a farsi che a dirsi... :)
ciao
|
|
Iscritto dal : 10/15/2010 Posts: 68
|
come non detto...
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Le due procedure sono equivalenti. Personalmente preferisco il file .html, perché ho un file che posso aprire indipendentemente dal browser usato.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Finché funziona gratuitamente ti consiglio il componente aggiuntivo XMARKS, puoi trovare su un server esterno i tuoi segnalibri ed utilizzarli da qualsiasi pc e con qualsiasi broswer - da gennaio faranno pagare 10 dollari anno per il servizio. Se usi solo firefox puoi usare QUESTO consigliato da Alfonso.
|
|
Guest |