Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Software che rilevano i driver del pc. Opzioni
pacificobis
Inviato: Thursday, November 18, 2010 9:04:44 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2008
Gent.mi,

a volte capita di dover formattare un pc o un notebook con il S.O. XP o il Seven ed il problema è la reperibilità dei driver.

In effetti non dovrebbe sussistere infatti in rete si troverebbero ma un problema sorge che avendo un notebook per es. della Fujitsu Siemens, ho notato che un driver BIOS ne ho trovato 4 chi in zip chi in iso e nasce il problema quale? considerando che sono autodidatta.

Gradirei gentilmente un software possibilmente portable che sia in grado di rilevare e salvare i driver ed al momento di ripristinare.

Ringrazio della disponibilità, saluto.

Domenico.
Sponsor
Inviato: Thursday, November 18, 2010 9:04:44 AM

colpodifrusta
Inviato: Thursday, November 18, 2010 9:14:44 AM

Iscritto dal : 11/4/2010
pacificobis ha scritto:
Gent.mi,

a volte capita di dover formattare un pc o un notebook con il S.O. XP o il Seven ed il problema è la reperibilità dei driver.

In effetti non dovrebbe sussistere infatti in rete si troverebbero ma un problema sorge che avendo un notebook per es. della Fujitsu Siemens, ho notato che un driver BIOS ne ho trovato 4 chi in zip chi in iso e nasce il problema quale? considerando che sono autodidatta.

Gradirei gentilmente un software possibilmente portable che sia in grado di rilevare e salvare i driver ed al momento di ripristinare.

Ringrazio della disponibilità, saluto.

Domenico.

1° non si capisce bene se hai XP oppure Seven;
2° se ti occorrono i driver per le varie periferiche;
3° il BIOS, a meno di una vera esigenza lo lascerei stare considerato che sei poco pratico di computer.
Facci sapere, tnks.
cbbusto
Inviato: Thursday, November 18, 2010 10:43:31 AM

Iscritto dal : 11/8/2008