|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
solfami ha scritto:http://www.myheritage.com/family-tree-builder?lang=IT&gclid=COb-7_rXqKUCFVH-2AodEXq9HQ Tanto per sapere , grazie no,ma sembra interessante,piuttosto tu l'hai provato? ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Già fatto, perchè mi piace provare un pò di tutto, si tratta dei soliti programmi fregatura, che ti danno delle indicazioni superficiali poi se vuoi approfondire devi acquistare il programma. Si dovrebbero chiamare Trial ma mettono Free per accalappiare clienti.
|
|
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
Io ne ho provati diversi e ritengo che questo ( release 4.0) sia il migliore di tutti quelli che ho testato ed infatti l'ho utilizzato per costruirmi l'albero genealogico della mia famiglia. L'ho scaricato dal sito che hai indicato , non è un trial bensì un programma completo dove puoi inserire foto, filmati e ti dà anche la possibilità di fare ricerche in Internet inserendo il tuo cognome ma se ti serve solo per farti il tuo alberello io lo reputo eccellente. E' comunque vero che ti offrono anche un programma a pagamento con più opzioni che personalmente trovo superflue.
|
|
Guest |