|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/13/2005 Posts: 160
|
"Le impostazioni per la rete salvate nel computer in uso non soddisfano i requisiti della rete"
dal mio pc connessione rete wireless ho una "x" rossa con il messaggio sopra-descritto.
s.o. windows seven e premetto che non ho mai avuto problemi di connessione.
se mi connetto ad un altro router, tutto OK.
il mio router è un Philips CGA5722.
Attendo aiuto in merito, ringrazio e saluto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Controlla che la chiave di rete sia quella giusta.Se è giusta prova a dare un indirizzo fisso al tuo pc,oppure elimina la connessione,dopo clicca sull'icona delle reti disponibili,seleziona la tua,clicca su connetti e reinserisci la chiave di rete,dovresti riconnetterti senza problemi.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Controlla che la chiave di rete sia quella giusta.Se è giusta prova a dare un indirizzo fisso al tuo pc,oppure elimina la connessione,dopo clicca sull'icona delle reti disponibili,seleziona la tua,clicca su connetti e reinserisci la chiave di rete,dovresti riconnetterti senza problemi. tutto questo è stato fatto
|
|
|
cd ha scritto:wolfestein ha scritto:Controlla che la chiave di rete sia quella giusta.Se è giusta prova a dare un indirizzo fisso al tuo pc,oppure elimina la connessione,dopo clicca sull'icona delle reti disponibili,seleziona la tua,clicca su connetti e reinserisci la chiave di rete,dovresti riconnetterti senza problemi. tutto questo è stato fatto Se non hai ottenuto risultati io resetterei il router e riconfigurerei la connessione.
|
|
|
wolfestein ha scritto:cd ha scritto:wolfestein ha scritto:Controlla che la chiave di rete sia quella giusta.Se è giusta prova a dare un indirizzo fisso al tuo pc,oppure elimina la connessione,dopo clicca sull'icona delle reti disponibili,seleziona la tua,clicca su connetti e reinserisci la chiave di rete,dovresti riconnetterti senza problemi. tutto questo è stato fatto Se non hai ottenuto risultati io resetterei il router e riconfigurerei la connessione. tutto ok e ti ringrazio
|
|
|
cd ha scritto:tutto ok e ti ringrazio Di niente cd.Felice che tu abbia risolto.
|
|
Guest |