|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2007 Posts: 222
|
stesso post in un'altra sezione mi hanno indicato a10n11(senza togliere nulla agli altri) come possibile aiuto per il mio problema. Qualche anno fa feci 2 documenti in word con password e li misi su di un cd. Non ricordo e non trovo più la password e quindi ho bisogno di qualcuno che mi indichi un programma valido per queste cose . Ne ho provato qualcuno ma senza risultati. anche in MP accetto consigli
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve di programmi commerciali ne esistono diversi più o meno simili che utilizzano dizionari o nel caso di password piuttosto complesse il metodo Brute Force. Di versioni Free se ne possono trovare ma hanno una limitazione nella lunghezza della password da scoprire. Nel caso i tuoi documenti non contengano dati riservati, puoi provare a scaricare il programma che trovi a questo sito: http://www.rixler.com/word_password_recovery.htmnon fa altro che inviare alcuni byte del documento al loro sito e ti rilascia in pochi secondi il file aperto. saluti Giap
|
|
|
ti ringrazio per l'aiuto. Ho scaricato il programma e mi ha tolto la password. Ora non mi resta che risalvare i documenti con word e rimettere la password. A proposito con office 2010 è possibile mettere la password ai documenti?
|
|
|
Ok scusami ,ho trovato come si salva in word 2010. Grazie.
|
|
Guest |