Rank: Member
Iscritto dal : 1/4/2004 Posts: 0
|
E da un pò che dopo aver messo chiudi sessione windows e lo schermo si spengono ma la spia del disco fisso e dei lettori rimangono accese inoltre la ventola del processore e l'alimentatore continuano a girare.Quindi per spegnerlo completamente devo premere il tasto dietro all'alimentatore. Inoltre preso da solo ed attacato alla corrente con il tasto posto su 1 non dovrebbe comunque rimanere spento?Vi chiedo sapete mica qual'è il problema?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Invece di premere il pulsante dietro generale, clicca sul pulsantino RESET, questo fa riavviare il computer, quando si e riavviato prova nuovamente a spegnere il computer. Uso anche io windows ME e ho lo stesso problema se utilizzo alcune applicazioni delle norton utility, in pratica questo non viene terminato regolarmente e non arresta regolarmente il computer. Se non utilizzi le Norton Utility e possibile che lo stesso problema viene generato da un altro programma residente in memoria. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/4/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Invece di premere il pulsante dietro generale, clicca sul pulsantino RESET, questo fa riavviare il computer, quando si e riavviato prova nuovamente a spegnere il computer. Uso anche io windows ME e ho lo stesso problema se utilizzo alcune applicazioni delle norton utility, in pratica questo non viene terminato regolarmente e non arresta regolarmente il computer. Se non utilizzi le Norton Utility e possibile che lo stesso problema viene generato da un altro programma residente in memoria. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Non credo che sia il norton in quanto windows come ho detto si spegne sembra più che altro un problema di alimentazione
|