|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/11/2010 Posts: 109
|
BUON GIORNO A TUTTI, vi chiedo perfavore se sapete consigliarmi qualche link dove vedere fil in streaming e tv che non siamo collegati a megavideo perche megavideo li bloca dopo 72 minuti e io avendo fastweb anche stacando il rooter il mio ip rimane quello e non riesco mai a finire di guardare il film. mi hanno deto che esistono siti dv guardare le tv online in diretta ma io nn li ho trovato nulla grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
marcozero ha scritto:BUON GIORNO A TUTTI, vi chiedo perfavore se sapete consigliarmi qualche link dove vedere fil in streaming e tv che non siamo collegati a megavideo perche megavideo li bloca dopo 72 minuti e io avendo fastweb anche stacando il rooter il mio ip rimane quello e non riesco mai a finire di guardare il film. mi hanno deto che esistono siti dv guardare le tv online in diretta ma io nn li ho trovato nulla grazie tempo fa leggevo su una rivista che c'è questo ,ma bisogna registrarsi: http://www.film-review.it/
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
QUI trovi una lista di siti recensiti, io conosco Film-Gratis.it con una buona scelta, buono anche il sito segnalato dall'amico mitico, entrambi di proprietà di Edizioni Master.
|
|
Iscritto dal : 4/11/2010 Posts: 109
|
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MITICI COME SEMPRE IN TUTTO GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
|
|
Guest |