|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Buona sera ragazzi, avrei bisogno di un consiglio : sono intenzionato a provare Microsoft Security Essential al posto del mio antivirus, regolarmente free, che in questo momento è AVIRA. ( non mi ha dato nessun problema ma è solo una mia curiosità ) Vorrei chiedervi visto che ho installato anche : Spywareblaster , Spybot , Outpost firewall , qualcuno di questi ultimi ha delle controindicazioni all'installazione di MSE. Un'ultima cosa per disinstallare Avira è necessario un tool particolare o è sufficìente Revo Uninstaller che solitamente uso per le varie disinstallazioni ? Mi potete seguire ? Grazie Pinuccio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pinuccio53 ha scritto:Buona sera ragazzi, avrei bisogno di un consiglio : sono intenzionato a provare Microsoft Security Essential al posto del mio antivirus, regolarmente free, che in questo momento è AVIRA. ( non mi ha dato nessun problema ma è solo una mia curiosità ) Vorrei chiedervi visto che ho installato anche : Spywareblaster , Spybot , Outpost firewall , qualcuno di questi ultimi ha delle controindicazioni all'installazione di MSE. Un'ultima cosa per disinstallare Avira è necessario un tool particolare o è sufficìente Revo Uninstaller che solitamente uso per le varie disinstallazioni ? Mi potete seguire ? Grazie Pinuccio pinuccio personalmente non l'ho mai usato,però se sei interessato segui le dritte di Alfonso: http://www.aiutamici.com/software?ID=11289per quanto concerne la disinstallazione di avira dovrai avvalerti del tool, le spiegazioni qui: http://www.geekissimo.com/2008/08/05/cosa-fare-quando-avira-antivir-non-si-disinstalla/ mi auguro di essere stato d'aiuto ciao e forza juve
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Nessun problema con MSE e i programmi indicati Avira puoi disinstallarlo con Revo senza alcun problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
pinuccio53 ha scritto:Outpost firewall Se installi MSE non hai bisogno del firewall puoi usare tranquillamente quello implementato nel programma,funziona bene non è come quello di XP.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Il firewall non serve solo se si utilizza windows 7, con XP e Vista meglio instalare un firewall. MSE è solo antivirus e antispyware. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Grazie ragazzi , veramente tempestivi ed esaudienti. Ho provveduto all'installazione di MSE , in questo momento sta facendo la scansione. Grazie Wolf Grazie Alfonso e per ultimo grazie miticoalex concordo con te per il sempre forza Juve Pinuccio
|
|
Guest |