Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, l'ultima versione di avg ha le modalita' di scansione, sensibile all'utente--priorita' bassa, alta e media, qual'e' la piu' veloce, da quanto ho capito dovrebbe essere quella a priorita' alta, allora perche' e' consigliata quella sensibile all'utente? con quale modalita' si puo' continuare a usare il pc?
grazie
edit; per eliminare gli eventuali virus che vengono spostati in quarentena, basta cliccare su' elimina dalla quarantena stessa?
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao pokerdassi, senza offesa , credo che nellla spiegazione di Roselli sia abbastanza chiaro http://www.aiutamici.com/software?ID=11537Buona giornata Ciao
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ma si che l'ho letta, pero' avevo bisogno di una conferma, perche' dal programma mi sembra esattamente il contrario, cmq va bene cosi' grazie
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
La velocità bassa permette di fare la scansione periodica di tutti i file e continuare a lavorare, da usarsi quando il sistema non presenta evidenti problemi, quella alta e da fare quando il sistema presenta problemi e quindi la velocità di scansione ha la priorità su qualsiasi altra operazione. per la quarantena, basta entrare nella sezione e cliccare svuota quarantena. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|