|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 0
|
Ciao a tutti e buon anno! Volevo chiedervi una informazione sulle masterizzazioni di film in DVD. Ho acquistato il masterizzatore ma a quanto pare il formato che si può masterizzare è da 4,7 GB il che non permette di masterizzare i film commercializzati della dimensione di 6GB e anche più. Ora vi chiedo : ma come si può fare a masterizzare ugualmente ?? mi hanno parlato di software che compattano e permettono di farne entrare il contenuto in 4,7 GB ma di che programmi si tratta ?? la qualità dell'immagine è identica oppure qualcosa si perde?? sono disponibili in versione free questi sw?? Ciao e per favore rispondetemi non so come c.... fare!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
io per adesso sto usando il programma shrink che toglie i capitoli, quindi pui togliere le cose che non servpono per esempio le altre lingue ti consiglio la versione 3.0
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 0
|
Grazie Adrians ho trovato. Purtroppo si deve fare un compromesso con qualità e possibilità offerte dalle tecnologie.
|
|
Iscritto dal : 1/19/2005 Posts: 6
|
ciao mi puoi dire dove posso scaricare il programma shrink???? Grazie non riesco a trovarlo...
|
|
|
ciao volevo sapere dove posso scaricare il programma shrink, non riesco a scaricarlo!!!! aiuto
|
|
|
ciao dove posso scaricare il programma shrink? Non riesco propvio a trovarlo.....
|
|
Iscritto dal : 1/22/2005 Posts: 0
|
allora franschi è molto strano che tu non abbia trovato DVD Shrink perchè è molto famoso e se lo cerchi su google lo trovi sicuro. comunque è presente anche su questo sito in questa pagina: http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1023in questa pagina è presente tutta la descrizione ed in fondo alla pagina c'è il download
|
|
Guest |