Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

regseeker Opzioni
Viky68
Inviato: Tuesday, November 09, 2010 11:51:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/30/2003
ciao a tutti il dubbio e':posso utilizzare regseeker con windows7?ho letto vari forum in giro per la rete alcuni lo sconsigliano vivamente altri dicono che si puo' usare tranquillamente.Chissa' qual'e' la risposta giusta! bo'.
Avrei un'altra domanda riguardante i file "rar"...se un file risulta "di formato sconosciuto oppure danneggiato" ho qualche speranza di aprirlo con "winrar" oppure devo per forza eliminarlo?
grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 09, 2010 11:51:36 AM

palombaronero
Inviato: Tuesday, November 09, 2010 12:26:09 PM

Iscritto dal : 10/21/2010
Viky68 ha scritto:
ciao a tutti il dubbio e':posso utilizzare regseeker con windows7?ho letto vari forum in giro per la rete alcuni lo sconsigliano vivamente altri dicono che si puo' usare tranquillamente.Chissa' qual'e' la risposta giusta! bo'.
Avrei un'altra domanda riguardante i file "rar"...se un file risulta "di formato sconosciuto oppure danneggiato" ho qualche speranza di aprirlo con "winrar" oppure devo per forza eliminarlo?
grazie

Regseeker funziona egregiamente con Windows 7.
Se il file sconosciuto non è danneggiato Winrar li puo aprire. Se invece è danneggiato Winrar puo tentare di ripararrlo tramite la sua utility dalla sua maschera.

Il mio computer è protetto con:

miticoalex
Inviato: Tuesday, November 09, 2010 12:26:40 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Viky68 ha scritto:
grazie

fughiamo subito ogni dubbio, regseeker vuoi utilizzarlo per ottimizzare windows? , se la risposta è si , allora ti consiglio di usare

l'ottimo ccleaner lo trovi qui:

http://www.aiutamici.com/software?ID=11223

se un file risulta sconosciuto,significa che non hai un programma per poter aprire quel file , oppure winrar non supporta il formato, per quanto riguarda winrar apre

praticamente quasi tutti dei formati compressi e talvolta riesce anche ad aprire i file compressi danneggiati

spero di essere stato chiaro ,ciao

maopapof
Inviato: Tuesday, November 09, 2010 3:03:12 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
non utilizzare programmi NON recensiti in questo sito

perchè le donne di mal costume o sono bone o sono da evitare ..... poi vedi tu ! :O))))

palombaronero
Inviato: Tuesday, November 09, 2010 4:18:08 PM

maopapof ha scritto:
non utilizzare programmi NON recensiti in questo sito

perchè le donne di mal costume o sono bone o sono da evitare ..... poi vedi tu ! :O))))

Prendi per caso la percentuale??
Personalmente preferisco i siti originali ovviamente senza nulla togliere a quelli "importati".
maopapof
Inviato: Tuesday, November 09, 2010 10:24:39 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
@palombaronero .....magari ;O)))))))) ....

dico solo che regseeker era una volta recensito ma aveva creato diversi problemi ... e visto che per non causare agli utenti .... altri problemi, alfonso lo ha eliminato !

visto che il sito ha tantissimi programmi recensiti nei minimi dettagli e nella loro giusta installazione e servizio ... si consiglia di usare quelli ed anche perchè se questo non lo fà nessuno .... alfonso verrebbe licenziato e buttato per strada a chiedere un tozzo di pane ed un rasoio per i suoi baffetti

poi se credi ....consiglia cosa vuoi ... tanto se tutto và bene ...siamo rovinati ! :O)))

Viky68
Inviato: Tuesday, November 09, 2010 10:44:23 PM

Iscritto dal : 1/30/2003
ciao grazie per i consigli e non litigate...una volta regseeker era recensito sul sito e con xp mi trovavo molto bene ad usarlo non mi ha mai causato problemi.Con seven penso di non usarlo tanto penso di usare ccleaner e magari glary utilies che ha molte funzioni per mantenere il pc pulito.
grazie!Shame on you
palombaronero
Inviato: Tuesday, November 09, 2010 11:57:52 PM

Viky68 ha scritto:
ciao grazie per i consigli e non litigate...una volta regseeker era recensito sul sito e con xp mi trovavo molto bene ad usarlo non mi ha mai causato problemi.Con seven penso di non usarlo tanto penso di usare ccleaner e magari glary utilies che ha molte funzioni per mantenere il pc pulito.
grazie!Shame on you

Sono sempre opinioni personali sull' utilizzo dei vari SW.
Invece sono proprio le Glary utilities che non userei mai se, ad esempio, non il migliore TuneUpUtilities.

Commenta:
si consiglia di usare quelli ed anche perchè se questo non lo fà nessuno .... alfonso verrebbe licenziato e buttato per strada a chiedere un tozzo di pane ed un rasoio per i suoi baffetti
Non credo che verrebbe licenziato e non credo nemmeno che un SW non cerensito dal forum non sia da utilizzare.

Siccome la domanda è stata posta era esplicitamente su Regseeker e cioè: "ciao a tutti il dubbio e':posso utilizzare regseeker con windows7?" mi sono permesso di dare la mia risposta affermativa come utilizzatore di Regseeker e di Windows 7.
Commenta:
non litigate..

Non è un litigio, è una chiarificazione che andava fatta.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme