|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/9/2008 Posts: 143
|
premetto che nn so dove postarlo e se la sezione è sbagliata prego di inserirlo nella sezione esatta.
allora stavolta ho un problema con il cellulare, ho un nokia 6131 e ieri sera sono andata per fare una foto e voilà, mentre scatto mi va in standby, sono andata dove l'ho preso e mi ha detto che molto probabilmente è un problema di software che va aggiornato.
ora io mi chiedevo ...........ho la possibilità di collegare il cell al pc, l'aggiornamento lo posso fare da me????
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Devi scaricare Nokia PC Suite da QUI, con quell'applicazione puoi scaricare gli aggiornamenti del software, basta collegare il cell. alla porta USB lanciare il programma e fai gli aggiornamenti, se impostato ti segnala quando è disponibile un nuovo aggiornamento. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/9/2008 Posts: 143
|
cbbusto ha scritto:Devi scaricare Nokia PC Suite da QUI, con quell'applicazione puoi scaricare gli aggiornamenti del software, basta collegare il cell. alla porta USB lanciare il programma e fai gli aggiornamenti, se impostato ti segnala quando è disponibile un nuovo aggiornamento. Ciao ok ho nokia pcsuite, infatti ora che mi ci fai pensare mi dice aggiornamenti disponibili vado subito grazie
|
|
Guest |