|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Nel disco esterno ho tanti film, avevo l'indice ma è stato inghiottito dal virus, come posso salvare tutti i titoli ni formato word per esempio, senza impazzire a trascriverli tutti. thz
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,322
|
ciao betaferone una domanda quando ti è capitato questo virus? ti ricordi il giorno ? ti è successo da pochi giorni o è da tempo che lo hai riscontrato?
Scusami per le domande era per sapere se potevi riportare indietro nel tempo il pc utilizzando il ripristino del sistema, forse potresti ricuperare il file.doc che avevi prima dell'accaduto fammi sapere!!
|
|
|
non ti scusare, è geniale il vostro interessamento, diciamo che ho recuperato tutto, solo la cartella di Mirc, programma per scaricare i film, è stata reistallata è ho perso l'indice, che mi facevo a mano, ora ho le icone per aprire i film e vorrei salvarle come doc o simile, per avere la lista e continuare ad inserire manualmente i nuovi. grazie
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,322
|
beta purtroppo recuperare tutti i titoli dei film non si può, il consiglio e di andarli ad inserirli nuovamente daccapo e di salvarlo se hai la possibilità in un dischetto o floppy così eviti di perderlo nuovamente, lo so che è una faticaccia ma almeno te lo troverai sempre Ciao!!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
betaferone ha scritto:Nel disco esterno ho tanti film, avevo l'indice ma è stato inghiottito dal virus, come posso salvare tutti i titoli ni formato word per esempio, senza impazzire a trascriverli tutti. thz beta il mio consiglio è di affidarti ad un programma di catalogalizzazione come disclib, in pratica ti crei un database con tutti i film del tuo hard disk,da provare e in italiano. Lo trovi qui: http://www.aiutamici.com/software?ID=11101ciao
|
|
|
GraZIE sono prove che farò, ma speravo che con seleziona tutto potessi salvare solo il titolo eheh
|
|
Guest |