|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
solo oggi ho visto che e' disponibile la nuova versione, in beta, di ie, la v9, ma essa e' solo per vista e seven? per xp non c'e'? eppure ancora oggi, credo, che xp sia il so di microsoft piu' usato(anche e sopratutto dalle aziende), cosa cercano d fare? di buttare nel fosso anche xp, come lo e' stato per altri so antecedenti ad esso?
beh io uso chrome e non m'importa piu' di tanto, ma ci son rimasto malissimo, il tanto acclamato xp, tutti mi dicevano, sei pazzo a voler passare a vista o a seven? eccolo il perche'.......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
sta tranquillo,non penso che la versione finale sarà solo per vista e seven , evidentemente la beta non gira bene su xp. Almeno credo!!
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,314
|
Cari amici leggetevi qusto articolo Niente Internet Explorer 9 per Windows XP Microsoft ha deciso di escludere l'anziano e diffuso sistema operativo. Spera di forzare la migrazione a Windows 7? http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=13040
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per fortuna Firefox funziona ancora su Windows XP ...
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 5/15/2008 Posts: 236
|
pokerdassi ha scritto:solo oggi ho visto che e' disponibile la nuova versione, in beta, di ie, la v9, ma essa e' solo per vista e seven? per xp non c'e'? eppure ancora oggi, credo, che xp sia il so di microsoft piu' usato(anche e sopratutto dalle aziende), cosa cercano d fare? di buttare nel fosso anche xp, come lo e' stato per altri so antecedenti ad esso?
beh io uso chrome e non m'importa piu' di tanto, ma ci son rimasto malissimo, il tanto acclamato xp, tutti mi dicevano, sei pazzo a voler passare a vista o a seven? eccolo il perche'....... Istallando IE9 sul pc, essa va a sostituire IE8 o lo affianca? Saluti, Marquis
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Fino adesso le nuove versioni di explorer sostituivano le vecchie,questa non lo verificata ,ma presumo farà altrettanto. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E' confermato, I.E. 9 non supporterà XP.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
marquis ha scritto:pokerdassi ha scritto:solo oggi ho visto che e' disponibile la nuova versione, in beta, di ie, la v9, ma essa e' solo per vista e seven? per xp non c'e'? eppure ancora oggi, credo, che xp sia il so di microsoft piu' usato(anche e sopratutto dalle aziende), cosa cercano d fare? di buttare nel fosso anche xp, come lo e' stato per altri so antecedenti ad esso?
beh io uso chrome e non m'importa piu' di tanto, ma ci son rimasto malissimo, il tanto acclamato xp, tutti mi dicevano, sei pazzo a voler passare a vista o a seven? eccolo il perche'....... Istallando IE9 sul pc, essa va a sostituire IE8 o lo affianca? Saluti, Marquis lo sostituisce, gia' son stati fatti 10 milioni di download, lo vorrei anche per xp, almeno per provarlo, pero' essendo ancora in fase beta, forse qualche speranza c'e di vederlo anche su' xp.
|
|
Guest |