|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/8/2003 Posts: 68
|
Ho eseguito tutto quanto mi hai consigliato, per ora non sono in grado di confermarti l'esito di tutta l'operazione effettuata perchè il risultato potrò verificarlo fra qualche giornoo.Ora però ti chiedo cortesemente se posso riattivare Google Toolbar e Spyware Doctor. Infine ti allego il nuovo log di Hijackthis. Intanto ti ringrazio e a risentirci.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ciao himaco, ti ringrazio per la tua collaborazione ma ti prego di leggere le regole del forum clicca qui in particolare sul concetto che non ci si deve intromettere quando la risposta e già stata iniziata da un altro collaboratore. Grazie per l'attenzione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/7/2010 Posts: 269
|
Reinstallare Spyware Doctor e Google Toolbar significherebbe ritornare alle problematiche che accennavi all'inizio di questo Topic. Roselli, mi scuso. In futuro, vedro' di essere più corretto. Saluti.
|
|
Iscritto dal : 2/8/2003 Posts: 68
|
Spero di non essere stato io la causa di questa diatriba. Se lo fossi stato chiedo scusa a tutti e nel contempo dico grazie a tutti per il buon fine raggiunto. Grazie ancora.
|
|
Guest |