Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Vorrei sapere come è possibile collegarsi a internet con un portatite Toshiba windows 7. Mi spiego meglio l'anno scorso mi fu regalato in portatile Wind Vista e tramite il mio router di windows xp mi si connetteva a internet senza nessun problema e senza dover fare nessuna installazione ( Router con le antenne che permette in prossimità di poter entrare in internet senza nessun problema). E' possibile che anche con Toshiba windows 7 ottenere lo steso risultato? Mi è arrivato ieri ma stamani non riesce a connettersi come l'altro. potete aiutarmi grazie Piero Aggiungo per la connesione uso Alice adsl
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Connetterti con W7 è molto semplice.Nella barra accanto all`orologio c`è l`icona del wifi,cliccala con il tasto sx del mouse si aprirà l`elenco delle reti disponibili,seleziona la tua e clicca su Connetti di verrà chiesto di inserire la chiave di rete se l`hai impostata e una volta immessa il portatile dovrebbe collegarsi. P.S.Scusa se qualche accento o apostrofo non sarà corretto ma sto scrivendo con una tastiera americana.
|